logo

“GF? Ti indeboliscono la mente, poi lavaggio del cervello”: ex gieffina choc “depressione per 3 anni”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-22

Gli autori del Grande Fratello Vip manovrerebbero davvero le dinamiche interne alla Casa più spiata d’Italia? Dopo le parole dell’esperto in comunicazione, il massmediologo Igor Righetti, ecco che si aggiunge l’importante testimonianza di una ex concorrente del reality. Ex GF choc: “ripercussioni psicologiche” Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, in queste ore ha …

article-post

Gli autori del Grande Fratello Vip manovrerebbero davvero le dinamiche interne alla Casa più spiata d’Italia? Dopo le parole dell’esperto in comunicazione, il massmediologo Igor Righetti, ecco che si aggiunge l’importante testimonianza di una ex concorrente del reality.

Ex GF choc: “ripercussioni psicologiche”

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, in queste ore ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi follower attraverso la modalità “Vero” o “Falso”, tanto in voga in questi giorni tra le influencer. Ed ecco che spuntano una serie di rivelazioni incredibili proprio sul suo GF.

La giovane Lidia Vella non ha dei ricordi del tutto felici sull’esperienza vissuta nella spiatissima Casa di Cinecittà. La sua era la versione classica del reality ma a quanto pare la tecnica degli autori non sarebbe del tutto cambiata negli anni.

A chi le ha domandato se la sua storia d’amore con Alessandro Calabrese fosse organizzata, Lidia ha replicato con un “falso”, spiegando:

Ho avuto davvero una storia durata quasi tre anni prima del programma con quella persona, lì eravamo lasciati da due… Era organizzata dagli autori ma a nostra insaputa.

La vera rivelazione però arriva con la domanda successiva. Un follower ha infatti chiesto alla Vella se per caso al GF le dicessero come comportarsi rispetto al famoso “triangolo” con Federica Lepanto. Ed ecco la replica spiazzante di Lidia che ha risposto con un secco “falso” salvo precisare:

Al GF non ti dicono mai cosa fare o dire… prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello… diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro.

Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, ed io ad esempio ho sofferto di depressione per 3 anni.

Potrebbe interessarti anche