logo

GF 12, a Mattino Cinque Caterina sul tradimento ad Armando: “Licenziata dopo la puntata. Si vergognano della mia presenza in studio” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-20

Il vero colpo di scena, sferrato dal Grande Fratello (questa volta in modo indiretto), nel corso della passata puntata in prima serata di domenica scorsa del reality show di Canale 5, era stato rappresentato dalla confessione shock di Caterina, estrapolatele quasi forzatamente e relativa al tradimento nei confronti di Armando con l’ex gieffino Fabrizio. Lo …

article-post

Il vero colpo di scena, sferrato dal Grande Fratello (questa volta in modo indiretto), nel corso della passata puntata in prima serata di domenica scorsa del reality show di Canale 5, era stato rappresentato dalla confessione shock di Caterina, estrapolatele quasi forzatamente e relativa al tradimento nei confronti di Armando con l’ex gieffino Fabrizio. Lo scoop, anticipato dal settimanale Visto e portato in prima serata nel corso della diretta, aveva lasciato in molti telespettatori interdetti, compreso il concorrente siciliano deluso dal faccia a faccia con la persona con cui sperava di costruire un futuro anche fuori dalla Casa.

I protagonisti del tradimento ai danni di Armando, questa mattina sono stati gli ospiti della trasmissione di Federica Panicucci, in onda su Canale 5, Mattino Cinque. Il Casanova della dodicesima edizione del Grande Fratello, ancora una volta ha quindi raccontato la sua versione dei fatti, secondo la quale il “fattaccio” sarebbe accaduto una sera in albergo, ammettendo anche che non avrebbe mai fatto una cosa del genere se solo Armando e Caterina si fossero comportati in modo corretto con lui. Una volta saltata fuori la notizia, lui ha pensato bene di non smentire affatto quanto accaduto, confermando dunque di essersi preso una rivincita nei loro confronti.

Pronto ad attaccare l’ex gieffino, l’opinionista Raffaello Tonon che, dopo aver bacchettato a dovere Fabrizio ha attaccato anche Caterina, assente in studio (ma si sarebbe poi collegata più tardi telefonicamente):

E poi, perché la signora Caterina non è venuta, perché ce ne sarebbe anche per lei che non ha rispetto del suo corpo, primo perché la usa come non fosse sua, secondo perché si tatua sul dito il nome di un fidanzato, violando il suo corpo e violando il suo fidanzato e poi va con un altro! Ma stiamo scherzando?!

Dopo pochi minuti, Caterina è poi intervenuta telefonicamente in trasmissione, chiedendo esplicitamente di non parlare con Fabrizio e giustificando la sua assenza in studio, con il difficile momento che sta vivendo anche perché,

Oltre a tutto quello che ho perso, questa cosa qua ha purtroppo gravato anche sulla mia vita lavorativa. Ho perso il lavoro. Io faccio l’igienista dentale, lavoro in uno studio vicino Padova. Loro mi hanno mandato un messaggio il giorno dopo la puntata e mi hanno detto che addirittura si vergognano della presenza in studio mia e quindi…

Con un “Ma si vergognassero loro!” ha voluto commentare la padrona di casa del programma, ed anche Fabrizio ha sottolineato il suo dispiacere per la difficile situazione causata dal tradimento. E sul suo comportamento, ancora una volta la ragazza si è presa tutte le responsabilità del caso, definendo “ingiustificabile” quanto da lei fatto.

Prima di concludere la parentesi dedicata al tradimento, il direttore di Visto, Franco Bonera, intervenuto telefonicamente in trasmissione ha anche rivelato l’esistenza di foto “impubblicabili” relative esattamente alla notte del misfatto. Foto che in redazione non sarebbero comunque presenti, “però sappiamo che ci sono”, a detta di Bonera. Per finire, Caterina ha chiesto pubblicamente di non essere presente nelle ultime due puntate del Grande Fratello, non sentendosi pronta ad affrontare in questo modo Armando, al quale preferirebbe scrivere invece una lettera da fargli consegnare da qualcuno.

Potrebbe interessarti anche