logo

GF 11, Rosa ed Emanuele, fuori dalla Casa possono vivere il loro amore: “La nostra storia sta andando veramente alla grande”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-22

Dopo più di un mese dalla fine del reality “Grande Fratello”, la storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano prosegue nonostante i dubbi di alcuni. Tra cui, il vincitore del “Grande Fratello”, Andrea Cocco. “Lui non credeva che mi fossi innamorato dopo solo una settimana, ma con Margherita ha fatto lo stesso” – confessa …

article-post

Dopo più di un mese dalla fine del reality “Grande Fratello”, la storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano prosegue nonostante i dubbi di alcuni. Tra cui, il vincitore del “Grande Fratello”, Andrea Cocco. “Lui non credeva che mi fossi innamorato dopo solo una settimana, ma con Margherita ha fatto lo stesso” – confessa Emanuele al settimanale “Top”.

Ora che i due sono finalmente soli, lontani dalle telecamere, possono viversi liberamente il loro amore, che ogni giorno si rafforza sempre più. Rosa sembra aver ritrovato finalmente il sorriso, dopo i tanti litigi con Emanuele all’interno della Casa.

Ho notato subito la differenza. Ora si va a cena, si ride, si scherza, e soprattutto non si litiga. Le nostre incomprensioni si sono attenuate. Nella Casa è tutto amplificato, anche una stupidaggine sembra una tragedia. E poi io ero insofferente per essere stata rinchiusa così tanto tempo. Ora che siamo fuori, anche se ci sono divergenze di opinioni, non si arriva mai a quel nervosismo,

sottolinea Rosa a “Chi”.

E anche Emanuele la pensa allo stesso modo.

Ora si sta bene, non si litiga, non si sentono i pettegolezzi della gente che ci mette sempre del male. La nostra storia sta andando veramente alla grande, siamo contenti e rilassati.

Ora, entrambi, pensano al futuro. Stanno progettando di andare a vivere a Roma, e studiare recitazione. Rosa, vorrebbe continuare in questo campo, dal momento che ha studiato dieci anni teatro.

Potrebbe interessarti anche