logo

Il “gesto” di Licia Nunez che avrebbe spinto la fidanzata Barbara Eboli a lasciarla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

Licia Nunez, l’attrice concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli con un post su Instagram (cliccate qui per tutti i dettagli). Alla vigilia della sesta puntata, la notizia ha cambiato in parte le carte in tavola e ovviamente non poteva non esser affrontata da Alfonso Signorini, costretto a mettere …

article-post

Licia Nunez, l’attrice concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli con un post su Instagram (cliccate qui per tutti i dettagli). Alla vigilia della sesta puntata, la notizia ha cambiato in parte le carte in tavola e ovviamente non poteva non esser affrontata da Alfonso Signorini, costretto a mettere la donna al corrente delle intenzioni della fidanzata con la quale aveva una relazione amorosa da due anni. La reazione, ovviamente, è stata di choc totale e Licia ha fatto fatica a comprendere le vere motivazioni dietro la decisione della Eboli.

Licia Nunez, ecco il “gesto” che avrebbe portato la fidanzata a lasciarla

Il passato ingombrante di Licia Nunez, alla fine le avrebbe portato il conto. Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip parlando sin da subito della sua storia di sette anni con Imma Battaglia, ora deve fare i conti con la decisione della fidanzata (o ex?) di interrompere almeno per il momento il loro legame. Decisione comunicata a mezzo Instagram e che ha lasciato la Nunez spiazzata soprattutto per le modalità scelte.

Per Barbara Eboli, Licia avrebbe superato il limite ma alla base della sua decisione ci sarebbe soprattutto un “gesto” intimo, appartenente solo a loro due ma che la Nunez non avrebbe avuto l’accortezza di farlo restare tale. A cosa farebbe riferimento? La gieffina ha chiesto ad Alfonso Signorini spiegazioni in più sulle parole della donna, senza però trovare una risposta nel padrone di casa.

A fornire una possibile ipotesi e spiegazioni rispetto a quel “gesto” citato ma non esplicitato dalla Eboli ci ha pensato però un utente su Twitter, come rivelato da IsaeChia.it.

Licia ha raccontato che a Ballando con le Stelle baciava il bracciale che le aveva regatato Imma, prima delle esibizioni, esattamente come ora nella Casa bacia l’anello di Barbara, il “gesto solo nostro” è questo.

In effetti la stessa Licia, a domanda diretta di Signorini in merito a quale gesto potesse essere, la Nunez aveva mimato il bacio sull’anello spiegando che ogni volta che lo faceva era rivolto proprio alla sua Barbara. Dobbiamo attenderci confronto definitivo tra le due donne il prossimo lunedì?

Potrebbe interessarti anche