logo

Il gesto d’amore di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò: “Deve imparare a camminare da sola” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Samantha De Grenet e Dayane Mello, in giardino a chiacchierare dell’amicizia, si ritrovano inevitabilmente a parlare dell’allontanamento tra la modella e Rosalinda Cannavò dopo la nascita della sua storia d’amore con Andrea Zenga. Dayane Mello “chiude” con Rosalinda Cannavò: “E’ un gesto d’amore” Sono stata sempre quella che ha cercato di conoscere tutti. L’ho aiutata …

article-post

Samantha De Grenet e Dayane Mello, in giardino a chiacchierare dell’amicizia, si ritrovano inevitabilmente a parlare dell’allontanamento tra la modella e Rosalinda Cannavò dopo la nascita della sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Dayane Mello “chiude” con Rosalinda Cannavò: “E’ un gesto d’amore”

Sono stata sempre quella che ha cercato di conoscere tutti. L’ho aiutata a conoscere gli altri e ieri sera mi sono trovata sola. Lei nelle ultime settimane è andata a colpire tutti i miei affetti, le persone che io stavo proteggendo… e allora mi allontano.

Voglio essere considerata, ho visto la sua faccia triste per 5 mesi. La sua faccia triste mi mette malinconia. Devo lavorare su me stessa per ritornare da mia figlia. Non posso pensare a lei.

Nonostante le parole di Samantha che cerca di farla ragionare, Dayane appare irremovibile:

Lei è stata con me ed ha imparato tante cose da me. Ma arriva un momento che tu devi lasciare le persone camminare da sole, è un gesto d’amore. Lei sta con Zenga e deve essere felice. Io adesso sto soffrendo e deve rispettare il mio momento. Devo lavorare su me stessa e pensi che ‘ste cag*te mi fanno effetto? Devo proteggere me stessa. Se mi parti di questo sto male e voglio prendere le distanze in questo momento perché ne ho bisogno. Lei deve imparare a camminare da sola, il mio è un gesto d’amore.

 

Potrebbe interessarti anche