logo

Gessica Notaro, Ballando con le Stelle 2018: replica ai legali dell’ex, “Continuerò a parlare”. Milly Carlucci: “siamo con te” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-08

Il talent per vip di RaiUno, Ballando con le Stelle 2018, ieri sera si è dovuto scontrare suo malgrado con il primo serale di Amici 17 di Maria De Filippi. Nonostante questo, sono stati comunque numerosi i momenti caldi della serata condotta da Milly Carlucci, che ha dovuto fronteggiare due episodi molto intensi: il malore …

article-post

Il talent per vip di RaiUno, Ballando con le Stelle 2018, ieri sera si è dovuto scontrare suo malgrado con il primo serale di Amici 17 di Maria De Filippi. Nonostante questo, sono stati comunque numerosi i momenti caldi della serata condotta da Milly Carlucci, che ha dovuto fronteggiare due episodi molto intensi: il malore subito da Giovanni Ciacci dopo il suo tango dello scandalo ma soprattutto la replica di Gessica Notaro agli avvocati del suo ex che l’avevano invitata con una lettera al silenzio.

Gessica Notaro replica agli avvocati dell’ex a Ballando con le Stelle 2018

La quinta puntata del dance show di RaiUno verrà certamente ricordata per l’esibizione di Gessica Notaro, l’ex miss sfregiata con l’acido. Prima del ballo, affiancata da Stefano Oradei, però, la Notaro ha voluto replicare alle accuse lanciate dagli avvocati difensori di Edson Tavares, l’uomo già condannato in primo grado, secondo i quali le parole della concorrente in merito all’aggressione subita potrebbero influenzare i giudici.

A scendere in campo in difesa di Gessica è stata anche Milly Carlucci che ha tuonato: “Lei è un simbolo, una speranza per tutte le donne che hanno subito e subiscono violenza. Non ci vogliamo sostituire alla magistratura ma noi tutti siamo con Gessica”, parole accolte naturalmente dall’applauso del pubblico in studio.

Al posto della presentazione della performance, è stato fatto scorrere il testo della lettera degli avvocati di Tavares, divulgata attraverso le pagine de Il Resto del Carlino. Dopo il valzer, la parola è toccata proprio a lei, la protagonista di questa triste vicenda. “Io continuerò a parlare per me, per le donne che non possono più parlare e per le donne chiuse che in casa che non hanno la forza di reagire”, ha commentato Gessica Notaro dopo una esibizione perfetta da 48 punti.

Potrebbe interessarti anche