logo

Gerry Scotti torna a casa dopo ricovero per Covid: come sta? Il post social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-16

Il conduttore Gerry Scotti è finalmente tornato a casa dopo il ricovero in ospedale per Covid. Lo ha reso noto lui stesso con un post social che in tanti aspettavano da tempo. Ad annunciare la lieta novella era stata ieri la collega Mara Venier che in diretta a Domenica In aveva detto: “Mi ha mandato …

article-post

Il conduttore Gerry Scotti è finalmente tornato a casa dopo il ricovero in ospedale per Covid. Lo ha reso noto lui stesso con un post social che in tanti aspettavano da tempo. Ad annunciare la lieta novella era stata ieri la collega Mara Venier che in diretta a Domenica In aveva detto: “Mi ha mandato adesso un messaggio Gerry Scotti, so che domani ti dimettono e sono felicissima!”.

Gerry Scotti e il Covid: torna a casa dopo ricovero

Nei giorni scorsi Gerry Scotti aveva fatto sapere di stare migliorando dopo la sua positività al Coronavirus. Dopo una non semplice battaglia, il popolare conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu si que vales è tornato a casa ed ha voluto condividere con tutti i suoi follower la bellissima notizia:

A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò.

Tanti i commenti da parte di numerose spunte blu sotto lo scatto del conduttore su Instagram, tra cui quello di Rudy Zerbi che ha scritto: “Sono felice come un bambino al luna park!! Bentornato amico mio!”. Con lui “zio” Gerry condivide da anni l’esperienza a Tu si que vales.

Era stato proprio Scotti a rivelare con un post su Instagram dello scorso 26 ottobre di essere risultato positivo al Covid, scrivendo:

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento.

Si erano poi susseguite notizie sul suo ricovero in ospedale che si erano poi rivelate infondate, come il suo presunto ricovero in terapia intensiva prontamente smentito dall’ufficio stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Potrebbe interessarti anche