logo

Gerry Scotti, inaspettata stoccata alla Rai e commozione nella prima di Caduta Libera: cosa è successo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-29

Ripartenza col botto per Gerry Scotti e la undicesima edizione di Caduta Libera, il preserale di Canale 5 con protagoniste le temutissime botole. Nel corso della prima puntata della nuova stagione non sono mancati momenti di commozione da parte del conduttore ma anche una piccola polemica, con tanto di stoccata nei confronti della Rai. Gerry …

article-post

Ripartenza col botto per Gerry Scotti e la undicesima edizione di Caduta Libera, il preserale di Canale 5 con protagoniste le temutissime botole. Nel corso della prima puntata della nuova stagione non sono mancati momenti di commozione da parte del conduttore ma anche una piccola polemica, con tanto di stoccata nei confronti della Rai.

Gerry Scotti, la stoccata alla Rai

Nel corso del primo gioco delle parole nella puntata odierna di Caduta Libera, una domanda riguardava proprio la Tv di Stato: “La Rai ha intitolato gli studi televisivi in via Teulada”. La risposta è ovviamente Raffaella Carrà.

Dopo aver ricordato la compianta artista, Gerry Scotti si è lasciato andare ad una piccola vena polemica:

Ecco la differenza tra noi e la Rai. Noi facciamo sempre domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato? Si potrebbe fare, no? “Paese di nascita di Gerry Scotti. Miradolo Terme”. Mai, non avrò mai questa soddisfazione.

Ma nella prima puntata c’è stato anche spazio alla commozione da parte del padrone di casa. Gerry Scotti ha infatti ricordato la storica autrice di Caduta Libera, Sabrina Chiodini, scomparsa lo scorso febbraio:

Eccoci tornati nelle vostre case con uno dei giochi più amati dagli italiani a quest’ora. Il clima festoso della prima puntata della undicesima edizione di Caduta Libera. Ad accompagnarci in tutte queste edizioni c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, una autrice intelligentissima, una mamma che purtroppo non c’è più. Abbiamo il suo saluto. 

Ed ha infine mandato un saluto anche a Rocco, figlio della donna scomparsa, facendo fatica a trattenere le lacrime. Zio Gerry cuore di panna.

Potrebbe interessarti anche