logo

Gerry Scotti con le stampelle, piede ingessato a Tu si que vales: Belen Rodriguez lo riprende (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Cosa è successo a Gerry Scotti? Nel corso delle registrazioni di Tu si que vales, l’amatissimo conduttore è stato ripreso da Belen Rodriguez munito di stampelle. Il suo piede destro, infatti, è apparso protetto da un vistoso tutore. Incidente per Gerry Scotti, piede ingessato a Tu si que vales: Belen lo riprende on è chiaro …

spinner

Cosa è successo a Gerry Scotti? Nel corso delle registrazioni di Tu si que vales, l’amatissimo conduttore è stato ripreso da Belen Rodriguez munito di stampelle. Il suo piede destro, infatti, è apparso protetto da un vistoso tutore.

Gerry Scotti con le stampelle a Tu si que vales
Gerry con le stampelle nel dietro le quinte di Tu si que vales

Incidente per Gerry Scotti, piede ingessato a Tu si que vales: Belen lo riprende

on è chiaro cosa gli sia accaduto a Gerry ma, certamente, l’umore è tanto alto da riuscire a salutare con affetto i followers di Belen Rodriguez, affermando in maniera scherzosa: “In gamba eh”.

Belen e Scotti sono attualmente impegnati in queste settimane a Roma con le registrazioni delle nuove puntate di Tu sì que vales, puntate che vedremo in onda questo autunno su Canale 5.

Alla conduzione oltre a Belen ci saranno nuovamente Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre la giuria è composta come sempre oltre che da Gerry Scotti anche da Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi. Il voto popolare resta invece nella mani di Sabrina Ferilli.

Ad inizio articolo il VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo pronti…….Pieroooooooooooo!!!!!

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Potrebbe interessarti anche