logo

Gerry Scotti piange a Chi vuol essere milionario, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Momento di forte commozione durante la puntata di Chi vuol essere milionario andata in onda ieri, mercoledì 4 marzo, con Gerry Scotti in lacrime. Paolo, concorrente toscano e figlio di Renato Gei (calciatore e allenatore di Serie A tra gli anni ’50-’70), stava raccontando un aneddoto che ha fatto visibilmente emozionare il conduttore. Gerry Scotti …

article-post

Momento di forte commozione durante la puntata di Chi vuol essere milionario andata in onda ieri, mercoledì 4 marzo, con Gerry Scotti in lacrime. Paolo, concorrente toscano e figlio di Renato Gei (calciatore e allenatore di Serie A tra gli anni ’50-’70), stava raccontando un aneddoto che ha fatto visibilmente emozionare il conduttore.

Gerry Scotti piange a Chi vuol essere milionario, ecco perché

Il concorrente ha parlato del padre scomparso condividendo un ricordo toccante con il conduttore che non riuscito a trattenersi: “Mi ha ricordato anche il mio papà”, si giustifica Gerry Scotti mentre si affretta ad asciugare gli occhi lucidi per le lacrime di commozione.

“Sono veramente toccato anche io”, replica il concorrente, mentre il pubblico ha omaggiato i due con un caloroso applauso.”E poi la gente da casa dice che è solo un quiz: guardate quante cose possono venir fuori solamente con un quiz”, chiosa il presentatore visibilmente emozionato.

Nel gennaio 2019, Gerry ospite di C’è posta per te, aveva già pianto ricordando il padre:

Io sono cresciuto in una famiglia modesta. Mio padre lavorava di notte eppure quei minuti che riusciva a dedicarmi ce li ho ancora nel cuore. Questo è un applauso per mio padre che cantava anche bene.

Potrebbe interessarti anche