logo

Gerry Scotti diventa nonno: “Felice per mio figlio Edoardo ma ho solo un cruccio…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-10

Gerry Scotti diventerà nonno: è questo il bellissimo annuncio reso dal conduttore di Canale 5 nel corso della puntata di Verissimo che lo vedrà ospite questo pomeriggio, sabato 10 ottobre. Proprio nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, il conduttore e giudice di Tu si que vales ha annunciato: “Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma …

article-post

Gerry Scotti diventerà nonno: è questo il bellissimo annuncio reso dal conduttore di Canale 5 nel corso della puntata di Verissimo che lo vedrà ospite questo pomeriggio, sabato 10 ottobre. Proprio nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, il conduttore e giudice di Tu si que vales ha annunciato: “Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò nonno”.

Gerry Scotti presto nonno: il figlio Edoardo e la moglie aspettano una bambina

Una bella sorpresa, quella che il figlio Edoardo ha fatto al papà Gerry Scotti che tra pochi mesi diventerà ufficialmente nonno per la prima volta. Il conduttore ha anche rivelato che sarà una nipotina.

La notizia tanto desiderata – già nel 2016 Gerry aveva confidato il desiderio di diventare nonno – è giunta in modo del tutto inaspettato ed è stato lo stesso Scotti a svelare:

Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio.

A Silvia Toffanin ha poi rivelato anche il momento esatto in cui il figlio gli ha confidato che presto diventerà papà:

Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio.

Infine, Gerry Scotti non ha nascosto di avere però un cruccio:

Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo.

Potrebbe interessarti anche