logo

Gerry Scotti parla di Giovanna Botteri e svela cosa ne pensa del “caso” Striscia la Notizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Dopo Michelle Hunziker, che si è ripetutamente interrogata sull’argomento, interviene anche Gerry Scotti e dice la sua in merito al “caso” di Giovanna Botteri e Striscia la Notizia accusata di aver fatto body shaming alla famosa giornalista (cliccare per credere). Gerry Scotti parla di Giovanna Botteri: “Spettinata e competente” Penso di essere la prova provata …

article-post

Dopo Michelle Hunziker, che si è ripetutamente interrogata sull’argomento, interviene anche Gerry Scotti e dice la sua in merito al “caso” di Giovanna Botteri e Striscia la Notizia accusata di aver fatto body shaming alla famosa giornalista (cliccare per credere).

Gerry Scotti parla di Giovanna Botteri: “Spettinata e competente”

Penso di essere la prova provata che nella vita l’aspetto fisico, con tutto ciò che comporta, non abbia nulla a che fare con la bravura, la competenza ed il successo di una persona. Anzi, personalmente compatisco coloro che dedicano troppo tempo al proprio aspetto esteriore. Per entrare nel merito della vicenda, preferisco cento volte una Botteri spettinata ma competente ad un inviato pettinatissimo ma incapace.

Proprio alcune ore fa, Michelle Hunziker ha nuovamente fatto un video, parlando direttamente con Giovanna Botteri, nella speranza di ricevere una sua replica:

Michelle Hunziker, nuovo appello a Giovanna Botteri

Cara Giovanna a questo punto io mi rivolgo direttamente a te, perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti. Invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi hater. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto.

Infatti quando farai swipe up e andrai a vederti il servizio, alla fine vedrai Gerry che dice ‘Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello’. Per me più chiaro di così non si può. Quindi guardatelo. Noi secondo te abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere, per favore? Grazie, un bacio, ciao Giovanna.

Potrebbe interessarti anche