logo

Gerry Scotti: da Caduta libera a Masters of Magic e Tu si que vales, tutti i programmi per il 2016

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-29

Ecco tutte le novità televisive riguardanti i programmi 2016 per Gerry Scotti, il simpatico presentatore in copertina sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 29 dicembre 2015. Il 4 gennaio del 2016 riparte con ‘Caduta libera’: “Per me è una scommessa già vinta”, afferma. Lo studio, a differenza dello …

article-post

Ecco tutte le novità televisive riguardanti i programmi 2016 per Gerry Scotti, il simpatico presentatore in copertina sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 29 dicembre 2015. Il 4 gennaio del 2016 riparte con ‘Caduta libera’: “Per me è una scommessa già vinta”, afferma. Lo studio, a differenza dello scorso anno sarà in Italia, a Cologno Monzese: “Uno studio bellissimo, all’avanguardia”.

Per ‘Caduta libera’ non mancheranno nemmeno le famose botole: “Abbiamo triplicato il montepremi. Si potranno vincere fino a 300.000 euro a puntata”. Tante le novità, tra cui le domande finali: “Non saranno più sette in due minuti, ma dieci in tre minuti. E chi arriva al gioco finale acquisisce in ogni caso il diritto di tornare la sera dopo. Il ritorno del campione in carica in TV funziona sempre”.

Gerry ironizza anche sulla versione ‘vip’ del gioco: “In una delle puntate parteciperà Rudy Zerbi. Spero che le domande per lui siano tutte difficilissime. Finalmente potrò vederlo sprofondare vendicandomi di tutte le perfidie che ha detto in questi anni a ‘Tu si que vales’”. La giuria del programma, a tal proposito, dovrebbe rimanere esattamente la stessa: “Il mio contratto con Mediaset e quello di Maria scadranno nel 2016, ma ci sono tutti i presupposti per proseguire”.

Gerry Scotti quindi si sofferma sugli amici della giuria di ‘Tu si que vales’: “Io, Maria, Rudy e Mara Venier lavoriamo a stretto contatto per tre mesi con sessioni di registrazione di sei ore al giorno. Mi capita di guardare altri talent ma la giuria che mi piace di più è di gran lunga la nostra. Siamo tutta roba naturale, non c’è niente di scritto a tavolino dagli autori”. Nel 2016 Gerry Scotti condurrà anche Masters of Magic: “Una grande gara internazionale per illusionisti”.

Potrebbe interessarti anche