logo

Georgina Rodriguez a Sanremo 2020: il costosissimo regalo a Ronaldo prima del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Salirà sul Palco dell’Ariston di Sanremo 2020 per incantare tutti con la sua esplosiva bellezza, ma poche ore prima di calcare la scalinata del Festival, Georgina Rodriguez ha organizzato una festa a sorpresa per i 35 anni del compagno Cristiano Ronaldo. Georgina Rodriguez prima di Sanremo 2020: regalo a Ronaldo per il compleanno Il calciatore …

article-post

Salirà sul Palco dell’Ariston di Sanremo 2020 per incantare tutti con la sua esplosiva bellezza, ma poche ore prima di calcare la scalinata del Festival, Georgina Rodriguez ha organizzato una festa a sorpresa per i 35 anni del compagno Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez prima di Sanremo 2020: regalo a Ronaldo per il compleanno

Il calciatore bianconero ha spento le candeline in un ristorante torinese con gli amici e poi in strada il regalo: un potente Suv (dal valore di 600mila euro) incartato con un fiocco rosso tra applausi e coriandoli.

Gli auguri social “all’uomo della sua vita” Georgina Rodriguez li ha fatti postando il video che racconta le emozioni del fuoriclasse che bacia e abbraccia la compagna, il figlio maggiore e gli amici. Torta a tema che ricalca la forma CR7 in cioccolato bianco e nero e in regalo una robusta auto che va ad arricchire il già lussuoso parco macchine di casa Ronaldo.

Cristiano Ronaldo al Festival? Parla Amadeus

“Grazie al mio amore per questa sorpresa” ha commentato il campione. Amadeus in conferenza stampa ha precisato: “Non ho il numero di CR7, non credo verrà”. Ma il fuoriclasse della Juve potrebbe decidere all’ultimo di raggiungere la città del Festival.

Potrebbe interessarti anche