logo

Georgina Rodriguez compie 26 anni: “mio marito”, si è sposata in segreto con Ronaldo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Georgina Rodriguez ha festeggiato 26 anni postando sui social una foto di famiglia con i figli e Cristiano Ronaldo, che definisce nella didascalia “suo marito”. E’ sensuale e strabordante nella sua tuta in denim che lascia scorgere il seno procace, accanto a lei i bambini sorridenti e felici e un CR7 bello e innamorato. Georgina …

article-post

Georgina Rodriguez ha festeggiato 26 anni postando sui social una foto di famiglia con i figli e Cristiano Ronaldo, che definisce nella didascalia “suo marito”. E’ sensuale e strabordante nella sua tuta in denim che lascia scorgere il seno procace, accanto a lei i bambini sorridenti e felici e un CR7 bello e innamorato.

Georgina Rodriguez compie 26 anni: dedica a Ronaldo prima di Sanremo

“Non posso chiedere di più alla vita. Solo molta salute per me e la mia famiglia e di goderne sempre. Grazie a tutti per i vostri complimenti, i fiori e quindi l’amore… E grazie a mio marito per avermi dato il meglio della vita, i nostri figli. Ti amo”, scrive la modella.

Dopo aver trascorso la giornata a Sanremo in compagnia di Amadeus (cliccate qui) per le prove del Festival, Georgina Rodriguez si lascia andare alle emozioni e pubblica sui social una serie di scatti tra fiori, palloncini e candeline. Anche Ronaldo condivide una foto e una dedica dolcissima: “Complimenti amore mio! Ti auguro una buona giornata! Sei una moglie fantastica e una madre eccellente per i nostri figli. Ti amo così tanto tesoro!”.

Georgina e Cristiano Ronaldo si sono sposati?

E sono proprio le parole marito e moglie nei vicendevoli messaggi a riaccendere l’attenzione dei follower che si chiedono: allora si sono veramente sposati in estate? Ma non è la prima volta che i due si riferiscono l’uno all’altra con quell’appellativo. Le nozze sono solo una convenzione, è l’amore quello che conta.

Potrebbe interessarti anche