logo

Georgette Polizzi: “Per la sclerosi multipla devo fare il bagno in mare con il salvagente”, il post motivazionale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Georgette Polizzi in vacanza a Lignano Sabbiadoro con il marito Davide Tresse, ha raccontato ai follower del bagno in mare, da fare con un salvagente e la cima legata alla barca per via della sclerosi multipla che combatte a testa alta da circa due anni. Georgette Polizzi: bagno in mare con salvagente per la sclerosi …

article-post

Georgette Polizzi in vacanza a Lignano Sabbiadoro con il marito Davide Tresse, ha raccontato ai follower del bagno in mare, da fare con un salvagente e la cima legata alla barca per via della sclerosi multipla che combatte a testa alta da circa due anni.

Georgette Polizzi: bagno in mare con salvagente per la sclerosi multipla, il post

Le cose cambiano… Prima di ammalarmi facevamo dei bagni infiniti… facevamo le gare a chi arrivava prima a riva nuotando, giocavamo a chi stava più in apnea e ovviamente sfide allo stile libero migliore. Oggi è tutta un’altra storia. Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca. Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto ma Davide non me lo fa pesare… resta al mio fianco e mi riempie di baci!

Al fianco di Georgette Polizzi da oltre cinque anni ormai c’è sempre Davide Tresse. Dopo essere usciti da Temptation Island più forti di prima, la coppia ha deciso di sposarsi il 15 settembre del 2019. “Quanto sto bene con te momo mio”, ha scritto la stilista su un altro post dedicato alle vacanze con il marito, “Tra un mese è il nostro anniversario di matrimonio… è stato l’anno più bello della mia vita”.

Potrebbe interessarti anche