logo

George Ciupilan al GF Vip 7: la drammatica storia della star di TikTok

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-16

George Ciupilan al Grande Fratello Vip 7. L’ex volto de Il Collegio e La Caserma e star di TikTok, proprio in queste settimane è stato preventivamente intervistato tra le pagine di Chi Magazine dove ha raccontato il suo difficile passato in Romania, sua città di origine. George Ciupilan al Grande Fratello Vip 7: la sua storia prima di arrivare …

article-post

George Ciupilan al Grande Fratello Vip 7. L’ex volto de Il Collegio La Caserma e star di TikTok, proprio in queste settimane è stato preventivamente intervistato tra le pagine di Chi Magazine dove ha raccontato il suo difficile passato in Romania, sua città di origine.

George Ciupilan al Grande Fratello Vip 7: la sua storia prima di arrivare in Italia

Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza…

Era sbucata all’improvviso. Io sapevo che lei era in Italia, che aveva un nuovo compagno e che faceva la badante ad Arenzano. Non avevo altre notizie. Quella sera è riapparsa, come dicevo, e mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Finito il giro siamo saliti su un van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia. Alla dogana ci hanno fermato perché mancava la firma di mio padre per il mio espatrio. Davanti alle preghiere di mia madre, però, ci hanno fatti passare.

George Ciupilan per non essere trovato da suo padre si è dovuto nascondere:

Prima a Venezia, poi a Genova, da amiche di mia madre. Passato un po’ di tempo, mi sono stabilizzato in provincia di Savona con mamma e il suo nuovo uomo. Mio padre sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più “vedere”.

Per il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip la rivincita è arrivata con Il Collegio e La Caserma:

Una sera ho guardato Il Collegio e ho detto a mia madre: “Faccio il casting“. Lei, che in quel momento faceva piccoli lavoretti, mi ha risposto: “Vai, sono con te“. Mi hanno preso e finalmente sono riuscito a essere me stesso, a venir fuori, a parlare, e sono stato trattato da persona e non come “il rumeno”.

Mi sono sentito accettato. E ringrazio chi mi ha dato questa opportunità. Inoltre ho guadagnato anche dei soldini che ho portato a casa. Nel mentre, ho iniziato a postare i video che facevo da solo per cercare sicurezza, ed è stato un boom incredibile.

I 24 nomi ufficiali del Grande Fratello Vip 7

Carolina Marconi (ex concorrente Grande Fratello)
Wilma Goich (cantante)
Patrizia Rossetti (conduttrice)
Ginevra Lamborghini (cantante e sorella maggiore di Elettra Lamborghini)
Elenoire Ferruzzi (icona trans)
Pamela Prati (showgirl)
Sofia Giaele De Dona (influencer /Ti spedisco in collegio)
Antonella Fiordelisi (ex schernitrice, influencer, ex corteggiatrice di Temptation Island)
Nikita Pelizon (influencer, ex Temptation Island, Ex On The Beach, Pechino Express)
Sara Manfuso (giornalista e moglie del PD Andrea Romano)
Gegia (attrice comica/ vincitrice “Ritorno al presente”)
Cristina Quaranta (ex Ragazza di Non è la Rai/Velina/Isola dei Famosi)
Giovanni Ciacci (costumista e conduttore)
Edoardo Donnamaria (assistente di Forum)
Charlie Gnocchi (speaker radiofonico, inviato di Striscia la Notizia e fratello minore di Gene Gnocchi)
Antonino Spinalbese (imprenditore ed ex di Belen)
George Ciupilan (influencer, ex Il Collegio/La Caserma)
Attilio Romita (giornalista)
Amaurys Perez (ex pallanuotista, e concorrente di Ballando con le Stelle, Pechino Express, Si può Fare!, Isola dei Famosi, Bake Off).
Luca Salatino (ex tronista)
Alberto De Pisis (influencer, l’ex fidanzato di Taylor Mega e amico di Giulia Salemi e Soleil Sorge)
Marco Bellavia (attore e conduttore)
Daniele Dal Moro (ex GF e tronista)

A questa lista si potrebbe aggiungere anche Sergio Assisi così come anticipato dal settimanale Oggi.

@blogtivvu.com Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 23 concorrenti ufficiali verso l’ingresso 🔥 #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #gfvip7 #voliamoneiperte #anticipazioni #andiamoneiperte ♬ dance(256762) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche