Gennaro Lillio sbotta: “Mia madre non odia Francesca De Andrè!”, il post chiarisce

03/07/2019 di Valentina Gambino

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Gennaro Lillio si arrabbia con la carta stampata. Ed infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello 16, dopo avere rilasciato alcune interviste, avrebbe dato l’idea di una evidente “rottura” tra la madre e Francesca De Andrè, sua attuale fidanzata. Ed invece non è così, almeno secondo ciò che dichiara il diretto interessato. Durante uno sfogo pubblicato tramite le Instagram Stories del suo profilo, il napoletano ha confidato che non parlerà più con i giornali ma si limiterà ad utilizzare i suoi profili pubblici per dare informazioni ufficiali sulla sua vita.

Lo sfogo di Gennaro Lillio: “Non è vero che mia madre odia Francesca!”

“Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche. Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa”, ha commentato Gennaro Lillio.

Successivamente, l’ex concorrente del Grande Fratello 16, ha precisato che tra sua madre e la sua attuale fidanzata, non ci sarebbe alcun astio, cosa che invece i giornali – dopo le sue dichiarazioni – avrebbero evidenziato massicciamente. “Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André”, ha scritto ancora.

Francesca De Andrè attesa a Napoli in questi giorni

“Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre”, questa è la dichiarazione che Gennaro avrebbe rilasciato tra le pagine di Spy, ripresa poi da blog e siti del settore. A quanto pare, la mamma di Lillio, dovrebbe incontrare la De Andrè proprio a breve visto che è prevista una sua visita a Napoli in questi giorni. Staremo a vedere se l’incontro ufficiale verrà immortalato e condiviso tramite social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come risponde Gennaro Lillio a chi l’accusa di aver tradito Francesca De Andrè 👈💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI