logo

Gennaro Lillio querela Francesca De Andrè? “Non l’ho mai sfiorata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Gennaro Lillio si difende e minaccia di querelare la sua ex, Francesca De Andrè, che lo ha accusato pubblicamente di averle alzato le mani. “Sono qui a smentire questa cattiveria, questa diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato Francesca né nessun’altra donna”, dichiara con una certa rabbia dal salotto di Pomeriggio 5. Gennaro …

article-post

Gennaro Lillio si difende e minaccia di querelare la sua ex, Francesca De Andrè, che lo ha accusato pubblicamente di averle alzato le mani. “Sono qui a smentire questa cattiveria, questa diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato Francesca né nessun’altra donna”, dichiara con una certa rabbia dal salotto di Pomeriggio 5.

Gennaro Lillio querela Francesca De Andrè?

L’ex gieffino poi tuona: “Sulla violenza sulle donne non si scherza e sicuramente la signorina mi verrà a rispondere nelle sedi opportune “. La scorsa settimana, ospite di Domenica Live, Francesca De Andrè aveva dichiarato che l’ormai ex fidanzato l’aveva “scaraventata dall’altra parte della stanza d’albergo”.

“Se fosse successo perché non mi ha denunciato?” si chiede Gennaro Lillio dopo essersi confrontato con Barbara d’Urso. Il modello partenopeo poi aggiunge: “Vuole infangare me per coprire la figura di merd* che ha fatto tornando con il suo ex”.

Potrebbe interessarti anche