logo

Gennaro Lillio si scontra con Gianmarco Onestini e fa pace con Francesca De Andrè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Nello studio di Live Non è la d’Urso, si sono accesi i toni tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 16, ma, alla fine del reality, i rapporti tra i due sono diventati molto tesi dopo una serie di accuse reciproche. Gianmarco Onestini contro Gennaro …

article-post

Nello studio di Live Non è la d’Urso, si sono accesi i toni tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 16, ma, alla fine del reality, i rapporti tra i due sono diventati molto tesi dopo una serie di accuse reciproche.

Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè
Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè

Gianmarco Onestini contro Gennaro Lillio

“Non c’è mai stato un litigio tra di noi, e tu non hai mai avuto un confronto con Francesca. Tu sei una persona immatura e infantile. Sei una marionetta di tuo fratello”, ha affermato Gennaro Lillio.

Gianmarco Onestini non accetta le parole del modello e replica: “Gennaro non mi ha detto niente fino ad adesso, ha aspettato di stare in un programma per dirmi queste cose”. “Non hai mai avuto il coraggio di parlarmi. Piangevi in continuazione”, è stato invece il commento di Francesca De André nei confronti del fratello minore di Luca.

“Sei invidioso, arrogante, impara l’umiltà. Perché quella persona che tu ora dici di non conoscere quando Francesca in Casa ti ha tirato il piatto, ti ha difeso ed è stata l’unica a difenderti…”, ha continuato Gianmarco.

La pace con Francesca De Andrè

Gennaro Lillio, in ultimo, ha provato a riappacificarsi con Gianmarco Onestini: “Guarda se tu non sei più rancoroso, io ho il piacere di stringerti la mano e ancora fuori a bere una cosa insieme…”. “Se mi chiedi scusa per quello che hai fatto sì” ha replicato l’altro. “Ma io non ho fatto nulla, non puoi portare rancore per una persona che non ti ha fatto nulla”, ha concluso l’ex di Francesca De Andrè che, proprio alla nipote di Faber ha augurato ogni bene: “Ti auguro tutta la felicità di questo mondo”.

Potrebbe interessarti anche