logo

Gennaro Lillio: “Francesca De Andrè? Nessun tradimento, è tornata con l’ex dopo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-26

Gennaro Lillio ha rotto il silenzio con IlGiornale.it, raccontando della fine della sua relazione d’amore con Francesca De Andrè. La coppia infatti, dopo essere uscita dal Grande Fratello 16, ha vissuto un paio di mesi di passione, per poi terminare in maniera brusca il loro rapporto. Come se non bastasse, la nipote di Faber ha …

article-post

Gennaro Lillio ha rotto il silenzio con IlGiornale.it, raccontando della fine della sua relazione d’amore con Francesca De Andrè. La coppia infatti, dopo essere uscita dal Grande Fratello 16, ha vissuto un paio di mesi di passione, per poi terminare in maniera brusca il loro rapporto. Come se non bastasse, la nipote di Faber ha deciso di ritornare nuovamente tra le braccia dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini, reo di averla tradita (solamente con un bacio? Così dicono entrambi…).

Gennaro Lillio dopo il GF: la popolarità e la sorella ritrovata

Il personal trainer e modello dopo il reality show di Canale 5, ha acquisito enorme popolarità: “Ho studiato all’università e in diverse federazioni fitness come la FIF e il CONI, ma ho sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo. Quando ero piccolo, infatti, e mi capitava di guardare un film o un reality show, mi immaginavo di trovarmi al posto degli attori che vedevo sullo schermo. Così, già da piccino, sognavo di entrare a far parte del mondo televisivo”, ha raccontato. Dopo il reality show, il grande boom ha “sconvolto” non soltanto l’ex di Lory Del Santo ma anche la sua famiglia per intero.

Il Grande Fratello 16 ha permesso a Gennaro Lillio di recuperare i rapporti con la sorella: “I miei famigliari, non essendo abituati alla popolarità, proprio perché sono delle persone semplici e lontane dal mondo dello spettacolo, si sono un po’ risentiti. Diciamo che io faccio del mio meglio per proteggerli da un mondo che non gli appartiene perché so bene che può provocare molto stress, soprattutto a chi non è abituato ad essere fermato per strada. Sicuramente posso dire di aver ritrovato mia sorella, anche perché ad oggi con mio padre non ho ancora avuto l’opportunità di chiarirmi […] Non trascorro tanto tempo con la mia famiglia, ma quando sono qui mi dedico completamente a loro!”.

“Francesca De Andrè? Nessun tradimento”

Per quanto riguarda la fine della storia d’amore con Francesca De Andrè, il modello partenopeo si è definito serenamente “single, tranquillo, sereno, felice, concentrato su tanti bei progetti”. E sull’ipotetico tradimento smentisce: “È finita perché eravamo incompatibili e vi assicuro che non c’è stato nessun tradimento. È vero che lei ha avuto un riavvicinamento con il suo ex ma questo è successo dopo ben 8 giorni dalla fine della nostra storia. Tuttora non so se siano tornati insieme oppure no, chissà”.

Potrebbe interessarti anche