logo

Gennaro Lillio: “Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini? Secondo me stanno insieme!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-15

Gennaro Lillio è convinto che Francesca De Andrè sia ritornata ufficialmente tra le braccia di Giorgio Tambellini, il suo ex fidanzato. Intervenuto ai microfoni di “Non succederà più”, il programma radiofonico condotto da Giada Di Micheli su Radio Radio, ha parlato del suo attuale pensiero, senza particolari filtri e con estrema sincerità. Durante la chiacchierata, …

article-post

Gennaro Lillio è convinto che Francesca De Andrè sia ritornata ufficialmente tra le braccia di Giorgio Tambellini, il suo ex fidanzato. Intervenuto ai microfoni di “Non succederà più”, il programma radiofonico condotto da Giada Di Micheli su Radio Radio, ha parlato del suo attuale pensiero, senza particolari filtri e con estrema sincerità. Durante la chiacchierata, ha anche avuto modo di ribadire i motivi della rottura tra lui e la nipote di Faber.

Gennaro Lillio: “Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini? Per me stanno insieme!”

Per quanto riguarda un ipotetico tradimento, Gennaro Lillio ha avuto modo di smentire questa ipotesi ancora una volta: “No, assolutamente no, non c’è mai stato. La nostra relazione è terminata il dieci di agosto, dopo qualche settimana o otto giorni lei ha avuto il chiarimento con il suo ex”.

Francesca De Andrè dopo pochi giorni dalla rottura con Gennaro, ha ricominciato a seguire su Instagram il suo ex Giorgio Tambellini. Riguardo questo dettaglio, Lillio ha una sola idea: “Forse perché stanno insieme? Io penso di sì, è un mio pensiero eh. Non è che ha tutta questa importanza perché sono fatti loro, però io penso di sì”.

“Dopo un mese non riesco a legarmi a nessun’altra donna…”

Successivamente il modello partenopeo ha nuovamente confidato di non avere la “testa” per potersi legare a qualcun altro dopo così poco tempo. E tornando su Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, ha svelato ancora: “Noi non sappiamo se loro stanno insieme o no. Però io ti dico che a oggi non ho nessuna relazione nessun legame con nessuna donna. Dopo un mese non riesco a legarmi con un’altra donna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La lettera a DiPiù di Giorgio Tambellini a Francesca De Andrè: “Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato”, ha anticipato Giorgio nella sua missiva. “Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato…Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio”, ha spiegato ancora. Giorgio ha poi lanciato un dardo infuocato contro Gennaro Lillio: “Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”. Che cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche