logo

Gennaro Lillio a Pomeriggio 5: “Francesca De Andrè? Nessun tradimento… le auguro il meglio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-10

Gennaro Lillio ospite di Pomeriggio 5 ha raccontato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione d’amore con Francesca De Andrè. “Noi siamo stati benissimo, non lo nego, ma abbiamo stili di vita diversi. Io potrei sembrare noioso per tutte quelle persone che hanno uno stile di vita più sopra le righe. Sono un lavoratore, come …

article-post

Gennaro Lillio ospite di Pomeriggio 5 ha raccontato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione d’amore con Francesca De Andrè. “Noi siamo stati benissimo, non lo nego, ma abbiamo stili di vita diversi. Io potrei sembrare noioso per tutte quelle persone che hanno uno stile di vita più sopra le righe. Sono un lavoratore, come tanti altri ragazzi, sono uno sportivo e mi diverto con le mie regole e i miei limiti. Io non parlo solo di Francesca in questo caso perché del “noioso” mi è stato dato da terzi”.

Gennaro Lillio a Pomeriggio 5: “Ecco perché è finita con Francesca De Andrè”

Gennaro Lillio ha smentito il tradimento: “La nostra storia è terminata all’inizio di agosto e, quando ci siamo lasciati, lei magari avrà ripreso la sua storia con Giorgio però non è un tradimento. È terminata per incompatibilità caratteriale e stili di vita diversi. Io rifarei tutto, non me ne pento! Fino a che noi siamo stati insieme Giorgio non c’è mai stato. Io ogni mattina mi guardo allo specchio e sono felice, sono fiero di essere noioso ma una persona sana! Sono una persona con sani principi che rispetta le donne e forse le donne per me non sono uno sfizio”.

Ad intervenire sulla questione è subentrata anche Fabrizia, sorella di Francesca De Andrè: “Partendo dal fatto che ho saputo di questa fine dai social e mi dispiace tantissimo perché, come ho sempre detto, Gennaro mi è sempre piaciuto. Io e Francesca non ci siamo sentite dopo questa “fine”… probabilmente era molto presa con il lavoro”.

Le parole positive per l’ex fidanzata

Nonostante la fine della loro relazione, Gennaro Lillio ha voluto parole positive per Francesca De Andrè: “Le auguro il meglio, l’ho voluta bene realmente e miei sentimenti erano veri… sui suoi ho qualche dubbio però voglio dire una cosa: il nostro passato non deve giustificare il nostro presente. I cerchi e i cassetti del nostro passato devono essere chiusi, messi a posto e il nostro passato serve solo a farci essere delle persone migliori nel futuro. Solo così possiamo vivere meglio. Io penso che lei ha da risolvere ancora dei cassetti e ha da mettere a posto ancora altre cose di sé stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Incompatibilità di carattere”: sarebbe questa la motivazione ufficiale avanzata da Gennaro Lillio e Francesca De Andrè per spiegare al meglio le cause alla base della fine della loro brevissima relazione. A parlare nuovamente è il bel modello napoletano che tra le pagine del settimanale Lei ha commentato la fine della sua storia con la De Andrè: “Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”. Lillio, dunque, sembra ormai aver archiviato definitivamente la sua storia con la nipote del grande Faber ed oggi si dice pronto a voltare pagina e ad innamorarsi nuovamente: “Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”. Cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche