logo

I genitori di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Ecco cosa ne pensano della nostra storia”, parla la coppia del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-29

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, raccontano come procede il loro amore lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Antonella e Donnamaria, ecco cosa ne pensano i genitori della loro storia Antonella Fiordelisi ha smentito di avere avuto una strategia sulla possibilità di fare coppia con qualcuno all’interno del …

spinner

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, raccontano come procede il loro amore lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Antonella e Donnamaria, ecco cosa ne pensano i genitori della loro storia

Antonella Fiordelisi ha smentito di avere avuto una strategia sulla possibilità di fare coppia con qualcuno all’interno del reality show. 

Pensiero supportato pure da Donnamaria:

Ma basta che la guardi, qualsiasi ragazzo, se vedesse un interesse da parte sua, non si farebbe problemi a provarci seriamente. Non c’è neanche bisogno di stare lì a spiegare, chi pensa sia una strategia, secondo me lo fa per invidia.

La Fiordelisi, in merito ha aggiunto:

Che poi se io non avessi avuto una storia con lui penso che non avrei avuto una storia con nessuno. Quando lui è entrato, appena l’ho visto, ho pensato: ” Ammazza che bello”. E ho capito anche che forse gli piacevo. Anche se lui all’inizio ci provava con tutte. Che fastidio.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato pure cosa ne pensano i suoi genitori di Edoardo:

I miei sono felicissimi. Lo adorano. Oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso. Mi dispiace di tanti interventi…

Amore ricambiato anche dalla famiglia Donnamaria:

I miei? Pazzi di lei! Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza.

Potrebbe interessarti anche