logo

Gene Gnocchi da domani sera su Raitre con L’almanacco del Gene Gnocco

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-11-06

Domani sera (alle 23.35, dopo Report) prende il via su Raitre L’almanacco del Gene Gnocco. Il programma è una parodia (ma non solo) dell’Almanacco del giorno dopo che ha contribuito a costruire un pezzo di storia televisiva del nostro Paese. Piero Degli Antoni, del Quotidiano Nazionale, ha intervistato Gene Gnocchi, alla guida della trasmissione per …

article-post
Gene Gnocchi

Domani sera (alle 23.35, dopo Report) prende il via su Raitre L’almanacco del Gene Gnocco. Il programma è una parodia (ma non solo) dell’Almanacco del giorno dopo che ha contribuito a costruire un pezzo di storia televisiva del nostro Paese. Piero Degli Antoni, del Quotidiano Nazionale, ha intervistato Gene Gnocchi, alla guida della trasmissione per nove settimane.

Il mio ritorno a Raitre era stato proposto dal precedente direttore Antonio Di Bella, poi è arrivato Ruffini e la cosa è comunque andata in porto.

Il programma conterà su diverse rubriche: Il santo del giorno, che nella prima puntata ospiterà San Lele Mora, Purtroppo non è mai accaduto, che riprende Domani avvenne, I tagli alla cultura della settimana, La scultura di Cattelan della settimana, La nipote di Mubarak della settimana e Il plastico della settimana.

Bruno Vespa ha pronti in magazzino alcuni plastici da mostrare per delitti che devono ancora essere compiuti. Noi proveremo a convincere i futuri assassini a commettere questi delitti per consentire a Vespa di usare il plastico già realizzato.

Non mancherà Il libro della settimana, che domani accoglierà il libro di Melissa P. Mi sono fatta Silvio B.

Avremo anche qualche scoop, il primo è l’intervista all’unico gay che è andato con Berlusconi. Anche il modo di dare gli orari dell’alba e del tramonto cambierà: Marchionne sorge alle 7 e 20 e finisce di licenziare l’ultimo operario Fiat alle 22.

Infine, quale partner femminile vorrebbe Gene in studio?

La mamma di Noemi Letizia: ha quel certo non so che.

Potrebbe interessarti anche