logo

Gemma Galgani: “Tina Cipollari? E’ una mamma fantastica!”, e su Rocco e Giorgio dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-29

Gemma Galgani è stata intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne prima di partire per le vacanze. La dama più amata del trono over, ha parlato di Rocco Fredella, la sua ultima storia più importante, ma anche dell’acerrima nemica Tina Cipollari e dell’ex storico Giorgio Manetti. La torinese, prima di godersi …

article-post

Gemma Galgani è stata intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne prima di partire per le vacanze. La dama più amata del trono over, ha parlato di Rocco Fredella, la sua ultima storia più importante, ma anche dell’acerrima nemica Tina Cipollari e dell’ex storico Giorgio Manetti. La torinese, prima di godersi giorni di relax sotto l’ombrellone, ha voluto fare il punto della situazione dopo una intera stagione passata in TV.

Gemma Galgani dopo il trono over: cosa pensa di Rocco e Giorgio

Rocco Fredella, dopo una burrascosa frequentazione, ha trovato l’amore fuori dal trono over: È uscito, si è fidanzato, si faccia la sua vita. Io quando sono fidanzata vivo la mia storia”, ha detto Gemma Galgani. Ed infatti, proprio l’ex cavaliere, una volta fuori ha avuto modo di menzionare la ex in più occasioni.

Giorgio Manetti invece, pare essersi riavvicinato alla sua ex fidanzata storica. La dama torinese però, ha confidato che con lui non avrebbe potuto mettere in piedi una relazione seria con il toscano. L’ex gabbiano non ha mai nascosto di essere attratto dalla dama solo fisicamente nel corso della loro frequentazione: In realtà la mia era stata una provocazione, cercavo di sbloccare a modo mio una situazione ferma”.

Gemma fa i complimenti a Tina Cipollari

Gemma Galgani, nel corso della passata stagione del trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo in più occasioni di scontrarsi con Tina Cipollari. Questo anno, come di consueto, ci sono stati momenti di forte tensione, tra scontri diretti e secchiate d’acqua gelida. Oggi però, la dama torinese decide di issare bandiera bianca, facendo un complimento alla burrosa ex vamp: Posso dire che è una mamma fantastica, superlativa”.

Potrebbe interessarti anche