logo

Gemma Galgani è rifatta? “Niente punturine! Sono alta e magra”, risposta della dama del trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù TV, ha nuovamente precisato di non essersi rifatta nulla. La 70enne corteggiata da Nicola Vivarelli alias Sirius, giovane di 26 anni, è ritornata in pista proprio in questi giorni con la versione classica del dating …

article-post

Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù TV, ha nuovamente precisato di non essersi rifatta nulla. La 70enne corteggiata da Nicola Vivarelli alias Sirius, giovane di 26 anni, è ritornata in pista proprio in questi giorni con la versione classica del dating show.

Gemma Galgani rifatta? La dama del trono over tuona: “Sono alta e magra!”

Io rifatta? Non è assolutamente vero. Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto.

Al momento la dama over sta conoscendo Nicola Vivarelli ma anche Cuore di Poeta e, per quanto riguarda la possibilità di trovare l’amore, ci crede ancora:

Io sogno ancora il principe azzurro, voglio assolutamente finire il programma con un uomo al fianco.

Gemma corteggiata dal 26enne Sirius

Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in televisione è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore. C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità.

Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine.

Potrebbe interessarti anche