logo

Gemma Galgani presenterà il suo nuovo fidanzato a Uomini e Donne? Un indizio parla chiaro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

“Gemma Galgani sta tornando e ha qualcuno da presentarci”: si apre in questa maniera il promo della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza su Canale 5 dal prossimo 7 settembre. La dama del trono over tornerà protagonista con un segreto da rivelare. Gemma Galgani presenterà il suo nuovo fidanzato? “Ho un appuntamento molto …

article-post

“Gemma Galgani sta tornando e ha qualcuno da presentarci”: si apre in questa maniera il promo della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza su Canale 5 dal prossimo 7 settembre. La dama del trono over tornerà protagonista con un segreto da rivelare.

Gemma Galgani presenterà il suo nuovo fidanzato?

“Ho un appuntamento molto importante, mantengo questo segreto”, racconta ancora Gemma Galgani: novità su Nicola Vivarelli? La dama, questa estate, potrebbe avere conosciuto un altro uomo tanto da volerlo ufficialmente presentare al parterre e confrontarsi anche con Sirius.

Sono settimane, infatti, che Vivarelli lancia “segnali” di rottura e il gossip, nonostante la vacanza del trono over, si sono sempre ricorsi parlando di una nuova fiamma per Nicola ma anche di una vecchia conoscenza tornata in pista nel cuore di Gemma.

Al momento non ci è dato sapere cosa accadrà tra Gemma e Nicola Vivarelli ma è quasi certo – anche secondo il settimanale Nuovo Tv – che la Galgani sia pronta a destinare un bel “due di picche” nei confronti del suo giovane corteggiatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Gemma Galgani si sarebbe riavvicinata a Luigi, ex fidanzato e noto imprenditore piemontese suo coetaneo. Nicola Vivarelli, invece non si sarebbe lasciato conquistare da alcuna donna. Come andrà a finire tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci. #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per Gemma è stata un’estate di cambiamenti. Cosa sarà successo? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche