Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: Sirius verso il “due di picche” a Uomini e Donne?

22/08/2020 di Emanuela Longo

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Tra poche settimane ricomincia la nuova stagione di Uomini e Donne, e come sempre non mancheranno le avventure amorose di Gemma Galgani, la dama storica del trono over che sembrava aver finalmente trovato l’amore con Nicola Vivarelli, il 26enne Sirius. A quanto pare però non è andata esattamente così ed anzi ci prepariamo ad assistere ad un copione già noto: con il ritorno in tv Gemma potrebbe ripresentarsi nuovamente single.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: due di picche a Uomini e Donne

Al momento non ci è dato sapere cosa accadrà tra Gemma e Nicola Vivarelli ma è quasi certo – anche secondo il settimanale Nuovo Tv – che la Galgani sia pronta a destinare un bel “due di picche” nei confronti del suo giovane corteggiatore.

Proprio così: sarà la dama a lasciare Sirius e ovviamente attenderà il ritorno di Uomini e Donne per comunicarlo a Maria De Filippi ed al suo pubblico. Durante l’estate la coppia non ha avuto alcun avvicinamento ulteriore dopo i primi incontri post trasmissione.

I due sarebbero spariti dai radar mentre Sirius avrebbe manifestato un certo rammarico per non aver avuto modo di vedere più spesso la sua dama. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti scrive in merito:

L’aitante ufficiale della Marina mercantile, quindi, soffre per il due di picche che sente nell’aria?

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, la Galgani si sarebbe riavvicinata a Luigi, ex fidanzato e noto imprenditore piemontese suo coetaneo. Nicola Vivarelli, invece non si sarebbe lasciato conquistare da alcuna donna. Come andrà a finire tra i due? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane…

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI