logo

Gemma Galgani assalita dai dubbi: Nicola Vivarelli non la convince più? Il nuovo gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Gemma Galgani incomincia ad avere dubbi su Nicola Vivarelli. Il 26enne, arrivato con decisione alla corte del trono over di Uomini e Donne per poter corteggiare la 70enne, dopo avere conquistato la sua fiducia, pare stia perdendo punti. Gemma Galgani assalita dai dubbi: Nicola Vivarelli non la convince più Una lunga serie di indiscrezioni stanno …

article-post

Gemma Galgani incomincia ad avere dubbi su Nicola Vivarelli. Il 26enne, arrivato con decisione alla corte del trono over di Uomini e Donne per poter corteggiare la 70enne, dopo avere conquistato la sua fiducia, pare stia perdendo punti.

Gemma Galgani assalita dai dubbi: Nicola Vivarelli non la convince più

Una lunga serie di indiscrezioni stanno incominciando a circolare sul web senza sosta. Sirius una volta finito il programma, si è incontrato con Gemma Galgani a Roma, condividendo anche una dolce dedica d’amore mentre tornava a casa in treno (cliccare per credere).

In queste ore però, a sollevare dei dubbi, ci ha pensato Amedeo Venza. Sul suo account di Instagram, l’esperto in dinamiche “mariane” ha fatto sapere:

Persone molto vicine dicono che Gemmona non sia affatto convinta del suo nipotino (che strano), lo vede troppo avanti e soprattutto non riesce a capire bene se la loro conoscenza potrebbe o meno proseguire…

Sembra, quindi, che anche in questo caso potrebbe essere Gemma Galgani a mettere la parola fine sulla conoscenza con Nicola Vivarelli, iniziata via chat e portata avanti negli studi di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ex fidanzato di Gemma Galgani diventa un gigolò e pubblica un annuncio (sciorinando i suoi servizi) in un sito per sole donne 😱⁣ ⁣⁣ Il resto te lo raccontiamo nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche