logo

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: capitolo chiuso? “Non è detto”, la dama risponde a Giorgio Manetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-11

Qual è l’attuale rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? La dama storica di Uomini e Donne ed il suo ex giovanissimo corteggiatore con l’avvio della nuova edizione del dating show di Canale 5 non sembrano riuscire a trovare ormai un punto di incontro. Qualcosa tra i due si sarebbe apparentemente rotto dopo le accuse …

article-post

Qual è l’attuale rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? La dama storica di Uomini e Donne ed il suo ex giovanissimo corteggiatore con l’avvio della nuova edizione del dating show di Canale 5 non sembrano riuscire a trovare ormai un punto di incontro. Qualcosa tra i due si sarebbe apparentemente rotto dopo le accuse reciproche ed i rimproveri legati ai rispettivi atteggiamenti dei mesi scorsi. Ma quindi tra loro è tutto finito?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: è finita davvero?

La lontananza estiva di Gemma Galgani da Nicola Vivarelli sembra avere una giustificazione proprio nel lifting al quale la storica dama si è sottoposta. Stando a quanto emerso in questi giorni a Uomini e Donne però il loro rapporto sembrerebbe essere giunto al capolinea.

In una recente intervista a Nuovo, Gemma ha raccontato qualcosa di più anche sul rapporto con Nicola Vivarelli. Sirius le è stato vicino durante il suo percorso di cambiamento?

Nel periodo in cui sono stata via per l’intervento gli avevo dato tutte le garanzie possibili e immaginabili che la mia assenza non aveva nulla a che fare con il nostro rapporto, spiegando che mi servivano alcuni giorni per una cosa che facevo per me stessa. E poi doveva essere una sorpresa anche per lui, per cui non potevo anticipargli nulla.

Alla domanda se il loro sia ormai un capitolo chiuso però, Gemma tentenna:

Un capitolo chiuso tra noi? Non si può dire se sia chiuso o aperto ma soltanto che ci sono state tante incomprensioni. Siamo ancora in una fase di chiarimenti.

La replica a Giorgio Manetti

Quindi ha replicato anche alle parole che le sono giunte in questi mesi anche da parte del suo ex storico, Giorgio Manetti, che non ha di certo riservato tenere parole a Gemma:

Le sue dichiarazioni sono deludenti e non dovrebbe permettersi di proferire la minima parola su di me. Lui mi ha conosciuto molto bene, ma mi sono resa conto che non ha capito niente di me. Peggio per lui, si è persa un’occasione.

Potrebbe interessarti anche