logo

Gemma Galgani dopo il lifting: “Ora vuole rifare il seno!”, la profezia di Tina Cipollari e Giacomo Urtis

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-24

La decisione di Gemma Galgani di sottoporsi ad un lifting per cancellare almeno in parte i segni dell’età ha fatto molto discutere. L’esordio di stagione di Uomini e Donne è stato dedicato proprio al percorso che la dama del programma ha deciso di intraprendere nel corso della passate estate, portato a termine brillantemente. Eppure, ad …

article-post

La decisione di Gemma Galgani di sottoporsi ad un lifting per cancellare almeno in parte i segni dell’età ha fatto molto discutere. L’esordio di stagione di Uomini e Donne è stato dedicato proprio al percorso che la dama del programma ha deciso di intraprendere nel corso della passate estate, portato a termine brillantemente. Eppure, ad avere da ridire è sempre stata la sua acerrima nemica, Tina Cipollari, che adesso tra le pagine del settimanale Nuovo avanza una profezia.

Gemma Galgani dopo il lifting: nuovi ritocchi estetici?

Gemma Galgani si è detta soddisfatta della scelta di farsi il lifting ma ad avanzare dei dubbi è ora Tina Cipollari che tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha commentato:

A Gemma non basta il lifting: vuole rifare anche il seno!

La storica opinionista sarebbe più che certa delle sue parole anche alla luce della incoerenza manifestata da Gemma nel corso di Uomini e Donne. Se, infatti, in passato la storica dama si era detta contraria al bisturi, alla fine è stata la stessa ad affidarsi alla chirurgia estetica.

A commentare la scelta di Gemma ma in generale quella di coloro che si sottopongono a ritocchi estetici è stato l’esperto in materia, Giacomo Urtis, chirurgo dei Vip, che ha lanciato un avvertimento:

Una volta che si comincia, si entra in un tunnel. Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento.

E per quanto riguarda Gemma? Urtis ha commentato:

E’ probabile che si faccia prendere la mano perché avrà bisogno di un “mantenimento” per il lifting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«A Gemma non basta il lifting: vuole rifare anche il seno!». Non ha dubbi Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne”. D’altra parte la Galgani, che si diceva contraria al bisturi, si è presentata nello show di Maria De Filippi fresca di ritocchino al viso. Avrà davvero intenzione di andare avanti sulla strada della chirurgia estetica? «Una volta che si comincia, si entra in un tunnel», avverte il chirurgo Giacomo Urtis. «Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento». E Gemma? «E’ probabile che si faccia prendere la mano«, sostiene Urtis, «perché avrà bisogno di un “mantenimento” per il lifting». Tutti i dettagli in edicola sul settimanale Nuovo! . . #settimanalenuovo #uominiedonne #ued #tinacipollari #gemmagalgani #lifting #surgery #ritocchino #plasticsurgery #mariadefilippi #canale5 #mediaset #giacomourtis #addicted #profezia @giacomourtis @tinacipollarioriginal @gemma.galgani @uominiedonne

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Potrebbe interessarti anche