logo

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Gianni Sperti interviene e svela come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-08

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Sono settimane che gira incessantemente questa indiscrezione e, proprio nelle ultime ore, ci ha pensato Gianni Sperti a chiarire la situazione intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show. Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Gianni Sperti interviene Secondo quanto riportava Libero alla fine del mese di …

article-post

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Sono settimane che gira incessantemente questa indiscrezione e, proprio nelle ultime ore, ci ha pensato Gianni Sperti a chiarire la situazione intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Gianni Sperti interviene

Secondo quanto riportava Libero alla fine del mese di aprile, tra le pagine di Nuovo TV si era avanzata questa ipotesi legata al possibile abbandono da parte di Gemma Galgani: la responsabile numero uno? Tina Cipollari.

In sintesi, secondo la rivista i continui battibecchi con la burrosa opinionista e il tempo ridotto che dedicano alle sue dinamiche, avrebbero convinto la dama torinese a salutare gli amici di Uomini e Donne ed andare via a bocca asciutta.

La rivista ha anche fatto i nomi delle sue possibili “eredi”: Isabella Ricci e Ida Platano, tornata in studio dopo la rottura da Riccardo Guarnieri.

A rasserenare gli animi ci ha pensato Gianni Sperti tra le pagine di Uomini e Donne Magazine così come riportano i colleghi di Biccy.it:

Non penso che se ne andrà. Anzi, sono quasi certo che Gemma Galgani sarà ancora con noi. La differenza tra lei ed Isabella? Entrambe eleganti ma, mentre Gemma ‘insegue’ spesso l’amore perché innamorata dell’amore stesso, Isabella, donna risolta e risoluta, con un carattere forte, colta, è talmente centrata su se stessa che non permette a nessun uomo di mancarle di rispetto?

Potrebbe interessarti anche