logo

Gemma Galgani, “Katia Ricciarelli? Mi ha fatto confessioni intime!”: ma lei “Mai vista!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Gemma Galgani intervistata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, oltre a complimentarsi in maniera inedita con Tina Cipollari considerandola una madre straordinaria, ha detto la sua anche su un altro personaggio del mondo dello spettacolo: Katia Ricciarelli. Cosa avranno in comune le due bionde? Se ci pensate velocemente non vi verrà in …

article-post

Gemma Galgani intervistata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, oltre a complimentarsi in maniera inedita con Tina Cipollari considerandola una madre straordinaria, ha detto la sua anche su un altro personaggio del mondo dello spettacolo: Katia Ricciarelli. Cosa avranno in comune le due bionde? Se ci pensate velocemente non vi verrà in mente niente di che ma, secondo ciò che afferma la dama torinese, le due erano legate da una grande amicizia.

La dama over dice di conoscere la Ricciarelli, ma lei: “Mai vista!”

Le versioni però, sembrano non combaciare. Nel 2016 infatti, Gemma Galgani ha preso parte ad alcune puntate di “Selfie – Le cose cambiano”. Durante quella occasione, la dama over si è rifatta la dentatura, sollevando l’ilarità di Tina Cipollari presente in giuria. Tra i protagonisti dello show, c’era anche Katia Ricciarelli che però, dopo averla vista negò di averla mai conosciuta prima.

Le ho voluto molto bene. – esordisce Gemma – A Selfie ha dichiarato di non conoscermi, ma le foto dicono tutt’altro. Io la conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto, con sua mamma, siamo state al Teatro Regio”. La Galgani, ha confidato di avere conosciuto molto bene l’ex moglie di Pippo Baudo, durante il suo lavoro al Teatro Colosseo di Torino. Chiacchierando con Simona Ventura nel corso dello show, aveva anche affermato che il celebre soprano, le aveva perfino regalato una collana di perle 20 anni addietro.

Gemma Galgani: “Katia Ricciarelli? Mi ha detto cose molto private!”

Gemma Galgani ha anche raccontato che Katia Ricciarelli si sarebbe lasciata andare a confessioni piuttosto intime: “Forse ha preferito essere diffidente, ma non ha capito che io, le confidenze che mi ha fatto in quel periodo, ma non le direi mai a nessuno”. La dama del trono over di Uomini e Donne, nel corso della sua carriera ha conosciuto molti volti celebri del mondo dello spettacolo: da Walter Chiari fino a Vittorio Gassman.

Potrebbe interessarti anche