logo

Gemma Galgani come Jennifer Biels in Flashdance: Maria De Filippi sotto choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Gemma Galgani ha sconvolto tutti (me compresa) per la sua performance durante la nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. La dama sulle note di What a Feeling, famosissima canzone della colonna sonora di Flashdance, ha fatto il “verso” a Jennifer Beals lasciando Maria De Filippi sotto choc. Gemma Galgani come Jennifer …

article-post

Gemma Galgani ha sconvolto tutti (me compresa) per la sua performance durante la nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. La dama sulle note di What a Feeling, famosissima canzone della colonna sonora di Flashdance, ha fatto il “verso” a Jennifer Beals lasciando Maria De Filippi sotto choc.

Gemma Galgani come Jennifer Biels in Flashdance: Maria De Filippi sotto choc

Durante la sfilata dal titolo “Follie d’amore”, Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso in studio con una tuta da saldatrice sotto la quale si celava un body nero. La dama torinese ha imitato l’iconica scena del film con protagonista Jennifer Biels, compresa la secchiata d’acqua arrivata dall’alto.

In studio Maria De Filippi ha mostrato enorme sbalordimento mentre Gemma ha commentato divertita:

Sono felicissima, c’è sempre l’entusiasmo che mi accompagna. La protagonista del film a un certo punto si arrende, per un attimo è disorientata e poi invece riprende e vince, e questo è il messaggio che ho voluto lanciare io a tutti.

Gemma, non ti perdonerò mai per questo affronto! Jennifer non si tocca nemmeno per scherzo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@tronoclassicoinfoenews_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche