logo

“Gemma Galgani? Meglio per Avanti un altro!”: Giorgio Manetti e la stoccata a Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-25

Giorgio Manetti torna a pungere Gemma Galgani, la sua ex e dama storica di Uomini e Donne, ancora a caccia del vero amore in tv. Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv, l’imprenditore ironizza sulla donna definendo ormai la sua partecipazione nel dating show di Canale 5 esilarante.  Gemma Galgani, nuovo attacco di Giorgio …

article-post

Giorgio Manetti torna a pungere Gemma Galgani, la sua ex e dama storica di Uomini e Donne, ancora a caccia del vero amore in tv. Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv, l’imprenditore ironizza sulla donna definendo ormai la sua partecipazione nel dating show di Canale 5 esilarante. 

Gemma Galgani, nuovo attacco di Giorgio Manetti

L’ex cavaliere è certo che anche nei prossimi mesi Gemma non riuscirà a trovare l’uomo giusto per lei e rifila una frecciatina anche al programma che lo ha accolto, Uomini e Donne, al punto da commentare:

E’ scandaloso proporre in Tv una donna come lei, che dopo aver conosciuto decine di uomini, è ancora lì a raccontare sempre la stessa storia: nessuno le crede più. qualcuno avrà interesse a farla andare avanti. 

Secondo Giorgio la soluzione per Gemma sarebbe quella di cambiare programma:

Dopo 12 anni, per lei il programma non è più Uomini e Donne, pare Avanti un altro!, anzi per rimanere in tema di show, Gemma in questo momento è a Caduta Libera, in attesa di partecipare a Tu si que vales per capire quale sia il suo talento. 

A suo dire, nessun consiglio sarebbe ormai utile per l’ex fidanzata e dama storica della trasmissione di Maria De Filippi:

La cosa migliore da fare, ormai, sarebbe quella di lasciare il programma e trovarsi un uomo serio che non cerchi la popolarità. Poi, se proprio vorrà tornare in Tv, potrà farlo per condividere con il pubblico la sua nuova storia d’amore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche