logo

Gelo tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi: dal presunto flirt alla squalifica dal GF Vip, cosa è successo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Tra Filippo Nardi e Barbara d’Urso c’era un’amicizia speciale che, nella maggior parte delle volte, sembrava quasi assomigliare ad un flirt. Da qualche tempo però, la conduttrice pare avere preso le distanze dal “Conte” con la passione per le esperienze brevi nei reality show: cosa è accaduto tra i due? Gelo tra Barbara d’Urso e …

article-post

Tra Filippo Nardi e Barbara d’Urso c’era un’amicizia speciale che, nella maggior parte delle volte, sembrava quasi assomigliare ad un flirt. Da qualche tempo però, la conduttrice pare avere preso le distanze dal “Conte” con la passione per le esperienze brevi nei reality show: cosa è accaduto tra i due?

Gelo tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi: perché?

Dopo una vacanza insieme in Toscana nel 2019 (anche se non erano da soli), il gossip ha incominciato a chiacchierare in merito un presunto flirt tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi. Proprio il “Conte”, durante le ultime interviste, ha precisato come stavano le cose tra di loro:

Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. – ha raccontato Nardi tra le pagine di Nuovo – Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla.

Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei.

Dopo avere commentato le gesta di Filippo Nardi a Pomeriggio 5, anche ieri sera a Live, Barbara ha preso le distanze in maniera “gelida” pur non approfondando l’argomento come solitamente fa quando si trattano tematiche del genere: gelo oppure semplice imbarazzo?

Barbara commenta le agghiaccianti frasi dell’amico Nardi

Volevo farvi vedere cosa sta combinando Filippo Nardi al Grande Fratello VIP. Ha fatto due-tre cose molto, molto, molto, molto pesanti, ma davvero molto pesanti… A me non ha fatto ridere per niente, sono veramente tutti quanti scandalizzati giustamente sul web, perché non vi spieghiamo cosa abbia voluto significare Filippo Nardi parlando di Maria Teresa Ruta mentre dormiva a bocca aperta. La cosa è molto brutta.

Potrebbe interessarti anche