La gatta di Ilary Blasi porta un topo in casa: la reazione di Francesco Totti è esilarante (VIDEO)

03/09/2020 di Valentina Gambino

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tra le coppie più amate dello spettacolo italiano. Mario e moglie si divertono anche con Instagram, condividendo gag e scherzi. Paola, il gatto di casa, ha portato un topolino suscitando un divertente siparietto online con tanto di chat audio condivisa sulla Stories.

Ilary Blasi

La gatta di Ilary Blasi porta un topo in casa: la reazione di Totti

Paola prende il topolino mentre Ilary Blasi guarda la scena da un vetro che la separa dal giardino di casa. La gatta, con scatto felino, cerca di portarlo all’interno mentre la conduttrice urla e scappa via.

Una volta fuori (la stessa Ilary Blasi ha tranquillizzato tutti: “Il topolino sta bene. Paola voleva solo giocarci un po’”), la conduttrice si è divertita a mandare il video dell’accaduto a Francesco Totti, prendendolo in giro. “Faglielo trovare, cazz*”, è la reazione dell’ex calciatore della Roma.

In base alle indiscrezioni emerse dal settimanale Chi, Totti e Ilary avrebbero già registrato le prime due puntate della serie che racconterà al pubblico ciò che accade nella loro vita lontani dalle telecamere. Diversi gli ospiti con i quali la Blasi e il marito si intratterranno. Tra questi la cantautrice salentina Emma Marrone e Teo Mammucari.

L’esilarante VIDEO vi aspetta ad inizio articolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI