logo

Game Of Thrones 8, l’ultima stagione del Trono di Spade dal 14 aprile 2019: ecco il teaser ufficiale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-14

L’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones arriva il 14 aprile 2019. HBO ha diffuso finalmente la data di inizio degli episodi che concluderanno definitivamente Il Trono di Spade. Dalle prime indiscrezioni, si parla di una stagione relativamente breve, composta da circa sei puntate che dovrebbero durante meno di due ore, presumibilmente intorno agli …

article-post

L’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones arriva il 14 aprile 2019. HBO ha diffuso finalmente la data di inizio degli episodi che concluderanno definitivamente Il Trono di Spade. Dalle prime indiscrezioni, si parla di una stagione relativamente breve, composta da circa sei puntate che dovrebbero durante meno di due ore, presumibilmente intorno agli 80 minuti. Ma questa indiscrezione non è stata ancora convalidata da fonti ufficiali.

Game Of Thrones, l’ottava stagione il 14 aprile 2019

Secondo ciò che si legge sull’Independent, quest’ultima stagione di Game Of Thrones sarà la più costosa in assoluto. Ogni singolo episodio costerà alla produzione americana circa 15 milioni di dollari. Una cifra che riprova la eccezionalità della battaglia finale per il trono più famoso del piccolo e del piccolissimo schermo.

A fine ottobre un video aveva già sostenuto l’attesa attraverso l’uso dell’hashtag #ForTheThrone e un copy inequivocabile “Ogni battaglia. Ogni tradimento. Ogni rischio. Ogni combattimento. Ogni sacrificio. Ogni morte. Tutto per il Trono”, supponendo proprio il mese di aprile come probabile partenza. Ora è notizia sicura, così come il fatto che anche l’ottava stagione estenderà degli intrecci che i libri di George R.R. Martin, il creatore della saga, non hanno ancora raccontato. L’autore dei libri comunque, è stato coinvolto nella scrittura della sceneggiatura fornendo, come sempre, validi consigli.

Il trailer di Game Of Thrones

Sulla piattaforma Reddit, molto diffusa negli USA, il regista David Nutter aveva anticipato che la prima puntata, una sorta di introduzione, avrebbe risolto alcune sotto-trame evolute negli anni. Aveva anche aggiunto, incoraggiando la fantasia dei fan, che gli Estranei “non sarebbero stati l’unico problema perché tutti gli altri dovranno confrontarsi tra loro”. Il trailer, pubblicato nella notte italiana, ha già creato notevole attenzione, sintomo che quest’ultima stagione di Game Of Thrones è attesa come non mai.

Potrebbe interessarti anche