logo

Game of Thrones 7, anticipazioni: anche la Signora in Giallo, Angela Lansbury nel cast della serie tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-06

Jessica Fletcher, la Signora in Giallo di tante stagioni tv, torna protagonista ne Il Trono di Spade. A darne la notizia è stato il sito tedesco Bild, secondo il quale Angela Lansbury entrerà ufficialmente nel cast della settima stagione di Game of Thrones. Un gran bel colpo per la serie della HBO che riporta sul …

article-post

Jessica Fletcher, la Signora in Giallo di tante stagioni tv, torna protagonista ne Il Trono di Spade. A darne la notizia è stato il sito tedesco Bild, secondo il quale Angela Lansbury entrerà ufficialmente nel cast della settima stagione di Game of Thrones. Un gran bel colpo per la serie della HBO che riporta sul piccolo schermo l’arzilla novantenne reduce da numerosi casi risolti. Ancora ignoto, al momento, il ruolo che sarà chiamata a svolgere.

Game of Thrones 7, anticipazioni: new entry nel cast, da Angela Lansbury a Jim Broadbent

Intanto sappiamo che le riprese della nuova stagione di Game of Thrones sono iniziate ufficialmente i primi di settembre a Belfast. I creatori dello show targato HBO, D. B. Weiss e David Benioff, hanno annunciato che la settima stagione sarà composta in tutto da sette episodi, più breve, dunque, rispetto alle precedenti produzioni.

Oltre a Angela Lansbury, nel cast della settima stagione, secondo le anticipazioni, farà parte anche Jim Broadbent di Harry Potter. Si tratta dell’attore che nella celebre saga interpretava il Professor Horace Lumacorno. Anche in questo caso non si conosce ancora il ruolo che interpreterà negli episodi in onda nel 2017.

Game of Thrones, anticipazioni: l’ottava stagione sarà anche l’ultima

Nelle scorse settimane è giunto l’annuncio che in tanti fan de Il Trono di Spade temevano: l’ottava stagione della serie targata HBO sarà anche l’ultima. A renderlo noto, durante un incontro con la stampa, è stato lo stesso presidente della programmazione HBO Casey Bloys, il quale ha però aggiunto che potrebbe riuscire a convincere i creatori dello show a giungere fino alla decima serie, sebbene il network preferirebbe evitare possibili forzature.

Se la settima stagione si comporrà di sette episodi in totale, ancora non è chiaro quanto saranno quelli dell’ottava. Quasi certamente, i nuovi episodi di Game of Thrones 7 saranno trasmessi a partire dalla prossima estate 2017.

Potrebbe interessarti anche