logo

“Con quel gamberetto…”, Chiara Nasti “risponde” al coro da stadio di Nicolò Zaniolo contro Zaccagni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-30

I cori da stadio non sono mai particolarmente azzeccati. Ecco perché, dopo la vittoria della Roma contro il Feyenoord, Nicolò Zaniolo ha assecondato un motivetto con protagonista Zaccagni, attuale compagno della sua ex fidanzata Chiara Nasti. Nicolò Zaniolo asseconda il coro da stadio contro Mattia Zaccagni Come ben sappiamo, da quando esiste la Roma (dove …

article-post

I cori da stadio non sono mai particolarmente azzeccati. Ecco perché, dopo la vittoria della Roma contro il Feyenoord, Nicolò Zaniolo ha assecondato un motivetto con protagonista Zaccagni, attuale compagno della sua ex fidanzata Chiara Nasti.

Nicolò Zaniolo asseconda il coro da stadio contro Mattia Zaccagni

Come ben sappiamo, da quando esiste la Roma (dove gioca Zaniolo) e la Lazio (dove è protagonista Zaccagni), c’è grande competizione calcistica tra di loro. Chiara Nasti “accomuna” le due squadre avendo avuto una breve storia con il primo ed aspettando il suo primo figlio dal secondo. 

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” hanno intonato i tifosi dopo la vittoria della Roma. Nicolò Zaniolo, invece di calmare gli animi, ha assecondato i fan con un balletto diventato virale.

@lucaisoni non ho capito de chi è er fio de zaccagni hahaha 💛❤️@Nicolò Zaniolo @AS Roma #fypシ#perte#foryou#asroma#nicolozaniolo#zaccagni#romafeyenoord ♬ suono originale – Luca Isoni

Chiara Nasti interviene

Chiara Nasti, dopo un paio di giorni di silenzio, ha risposto ad un follower che le ha chiesto il suo parere sulla faccenda:

Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Uhm… che con quel gamberetto non si sa già come ne abbia avuto un figlio, e che voi tifosi siete anche sfig*ti e fate tutti schifo!

Personalmente trovo fuori luogo e insensate entrambe le reazioni: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche