logo

Gaia Zorzi e la verità sull’amicizia tra Tommaso e Giulia Salemi: “Fuori non si cag*vano da tempo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

La nuova lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a quanto pare lascerà degli strascichi ben più visibili di quelli finora emersi. L’influencer 25enne, intanto, ha messo ben in chiaro le sue intenzioni: non parlerà più con Giulia dal momento che, come ribadito in più occasioni, non sarebbero poi così amici come lei voglia far …

article-post

La nuova lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a quanto pare lascerà degli strascichi ben più visibili di quelli finora emersi. L’influencer 25enne, intanto, ha messo ben in chiaro le sue intenzioni: non parlerà più con Giulia dal momento che, come ribadito in più occasioni, non sarebbero poi così amici come lei voglia far intendere. Ora ad intervenire è stata anche la sorella Gaia Zorzi, che ha fatto chiarezza ulteriore sulla natura dell’amicizia tra Tommaso e Giulia Salemi.

Gaia Zorzi: la verità sull’amicizia tra il fratello Tommaso e Giulia Salemi

Tommaso e Giulia sono ormai ai ferri corti. Nelle passate ore la sorella del primo, Gaia Zorzi, è intervenuta su Twitter per dire la sua, svelando:

Da quello che so si sono dichiarati guerra, è inutile dire che sono solo le battutine di Tommaso. Quando sento Giulia parlare della loro amicizia mi sembra sempre che stia cercando di farlo passare come quello cattivo o str*nzo. Quando in realtà fuori non si cagavano da tempo.

La giovane Gaia ha precisato che questa sarebbe solo una sua opinione senza quindi l’intenzione di voler offendere nessuno. Gaia ha quindi aggiunto, rispondendo ad alcuni utenti:

Comunque questo non significa che ha ragione Tommaso ma vedo molti dire che fa tutto lui e basta. Secondo me non è così […] Tommaso può essere stronzetto e avere le sue colpe, ma se pensi che stia facendo tutto da solo secondo me sei troppo di parte.

Potrebbe interessarti anche