logo

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: “Iconize nella Casa? Lo avrebbe perc*lato! Con Urtis non me l’aspettavo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-19

Tommaso Zorzi è indubbiamente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lo dimostra giorno dopo giorno mostrandoci un lato sempre inedito di sé. A svelarci ulteriori retroscena del suo passato è stata anche la sorella Gaia Zorzi in collegamento da Bruxelles con Casa Chi nella puntata numero 34 del format Instagram di …

article-post

Tommaso Zorzi è indubbiamente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lo dimostra giorno dopo giorno mostrandoci un lato sempre inedito di sé. A svelarci ulteriori retroscena del suo passato è stata anche la sorella Gaia Zorzi in collegamento da Bruxelles con Casa Chi nella puntata numero 34 del format Instagram di successo.

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: retroscena sul concorrente del GF Vip

Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, ha svelato alcuni aspetti del privato dell’influencer concorrente del GF Vip. E’ vero che è stato mollato proprio la notte di Capodanno, il 31 dicembre 2019? La replica di Gaia non si è fatta attendere:

L’ho sentita anche io, credo l’abbia detto lui stesso nella Casa. Io non lo sapevo ma credo che dopo tutte le sfighe in amore che ha ricevuto Tommaso ad un certo punto ha smesso di dirmele tutte ma è possibile…

Gaia ha raccontato anche un aneddoto relativo a Tommy da piccolo ed ai loro giochi:

Da piccoli giocavamo alle Kardashian ma non solo […] A me toccava fare l’assistente personale sua che era la superstar, credo sia durata almeno 4 anni della mia vita. Ero l’assistente di Kim Kardashian e a volte la mamma Kris Jenner!

Tommaso fa squadra o è un grande giocatore e farà fuori tutti uno alla volta? Parlando ad esempio della Contessa De Blanck, Gaia ha commentato:

Io penso che tutti vogliono la contessa fuori ma non per il potere di Tommy. In ogni caso Tommy è uno a cui non piace fare gruppo (e per questo gli è piaciuto l’ingresso di Selvaggia) ma credo gli piaccia davvero il gioco del GF e quindi tanto sorprese. Non lo vedo fare gruppo per tutta la durata del gioco ma secondo me ci stupirà.

Come avrebbe reagito se fosse entrato il suo ex Iconize nella Casa?

Non posso neanche immaginare perchè so che non si erano lasciati nel migliore dei modi […] Di sicuro ce ne sarebbero state delle belle. Tommy è uno che se ce l’ha con te non ti insulta, ma ti prende in giro in una maniera così intelligente, così simpatica che quasi ti dà più fastidio di un insulto, lo avrebbe perc*lato per settimane!

Infine, Tommy sarà stato più contento dell’ingresso di Giulia o di Urtis?

Sembrerebbe Urtis… Non me lo aspettavo! A lui piacciono quelli strani, diversi…

Potrebbe interessarti anche