logo

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: tra Grande Fratello Vip e politica, ecco cosa ha scelto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-13

Gaia Zorzi, la sorella minore di Tommaso (attuale protagonista del Grande Fratello Vip), è stata considerata a lungo la candidata ideale della prossima edizione del reality. Eppure tra i suoi interessi c’è anche il mondo della politica. Cosa ha detto in merito ai due argomenti la giovane di casa Zorzi? Gaia Zorzi, sorella di Tommaso …

article-post

Gaia Zorzi, la sorella minore di Tommaso (attuale protagonista del Grande Fratello Vip), è stata considerata a lungo la candidata ideale della prossima edizione del reality. Eppure tra i suoi interessi c’è anche il mondo della politica. Cosa ha detto in merito ai due argomenti la giovane di casa Zorzi?

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso di no al GF Vip e pensa alla politica

Nelle passate ore Gaia Zorzi si è espressa sulla sua presunta partecipazione nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Attraverso Twitter ha infatti fatto sapere di aver ormai spento ogni ipotesi di vederla nella spiatissima Casa:

Maaaaa dopo tutto quello che è successo quest’edizione mi chiedete ancora se parteciperò alla prossima? No thanks scelgo la mia salute mentale.

Il motivo? A suo dire la paura di alcune dinamiche come quella che ha coinvolto Dayane Mello che ha rivisto la madre dopo 15 anni.

Più chiare invece le idee in merito al suo interesse per la politica. Attraverso le sue Storie di Instagram la sorella di Tommaso ha spiegato che quest’anno si candiderà alle elezioni comunali di Milano con il partito Azione:

Uno dei motivi principali è che, andando a studiare all’estero, mi è uscito un nuovo livello di orgoglio italiano. Ho continuato a pensare: “Che cu*o che vengo dall’Italia, un Paese pieno di cultura in tutti i campi, arte, moda e cibo”. Però c’è anche quest’aspetto che per come va negli ultimi anni nel nostro Paese ti frena dall’essere troppo fiera di tutto quello che succede.

Con i miei amici abbiamo deciso di fare il nostro, perché se provi a cambiare la situazione non è che puoi sbagliare, anzi puoi solo fare del bene. Poi magari non verremo eletti e non ci voterà nessuno, ma almeno ci proviamo.

Potrebbe interessarti anche