logo

Gaia Zorzi svela un retroscena su Oppini: la sorella di Tommy nel cast del GF Vip 6? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha incominciato a seguire tutta la famiglia e gli amici cari di Tommaso Zorzi, comprese – ovviamente – mamma Armanda e Gaia Zorzi. La sorella dell’influencer, in merito a ciò ha svelato un divertente retroscena durante una live su Instagram. Gaia Zorzi svela un …

article-post

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha incominciato a seguire tutta la famiglia e gli amici cari di Tommaso Zorzi, comprese – ovviamente – mamma Armanda e Gaia Zorzi. La sorella dell’influencer, in merito a ciò ha svelato un divertente retroscena durante una live su Instagram.

Gaia Zorzi svela un retroscena su Francesco Oppini

Cosa è successo? Mia mamma ogni giorni mi diceva ‘Controlla, ma ti ha scritto Fra Oppini, ti ha scritto Fra Oppini, ti ha scritto Fra Oppini…’. Non mi ha scritto non me lo sbattere in faccia che ha scritto a tutti tranne a me, non mi ha scritto. – si legge su blogtivvu.com – Quindi poi decido di fare il primo passo io e lo seguo su Instagram. Gli mando la nota vocale e gli chiedo: ‘Ma cos’è ‘sta storia che non mi hai ancora scritto e mia madre dice che dovrei controllare ogni giorno?’. A quanto pare Fra ha contattato un’altra Gaia Zorzi che sospetto sia il mio account che avevo fatto al liceo, aveva scritto ad un’altra Gaia e si aspettava una risposta da me, questo è lo scoop.

Nel frattempo, come vi avevamo già scritto in largo anticipo, Gabriele Parpiglia continua a “corteggiare” Gaia per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: riuscirà a convincerla?

Potrebbe interessarti anche