logo

Gaia Zorzi verso il GF Vip 6 svela se ha sentito Giulia Salemi dopo la sua eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Gaia Zorzi ospite di Casa Chi, ha parlato della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip (e le cose sembrano proprio andare verso la giusta direzione) e se parteciperà in studio alla finalissima del prossimo 1 marzo. Gaia Zorzi verso il GF Vip 6 parla della finale e di Giulia Salemi Non sono pronta per …

article-post

Gaia Zorzi ospite di Casa Chi, ha parlato della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip (e le cose sembrano proprio andare verso la giusta direzione) e se parteciperà in studio alla finalissima del prossimo 1 marzo.

Gaia Zorzi verso il GF Vip 6 parla della finale e di Giulia Salemi

Non sono pronta per una eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo come fare per la finale del primo marzo e poi ne parliamo. Se una produzione mi chiedesse di affiancare Tommaso in TV? Se io e lui partecipiamo insieme non potete immaginare se litighiamo… sarebbe controproducente. Se fosse un reality come il Grande Fratello Vip ne potremmo vedere delle belle.

Perchè mi chiedete di partecipare raga, io l’ho fatto quest’anno! Se andrò alla finale? Sì, ci andrò. Sono anche molto felice, non vedo l’ora. Sto cercando di capire cosa mettermi. Mi sa che andrò da Zara… Tommy mi disereda? Spero di indossare sopra un cappotto bello di mamma così non si vede il vestito sotto. Piangerò, sicuro! La mamma pure, Tommy no…

Gaia Zorzi ha svelato anche se ha sentito o meno Giulia Salemi:

Io e Giulia Salemi non ci conosciamo e sarebbe strano sentirla dopo il Grande Fratello Vip, conosco il suo amico Matteo ed è super easy, avevamo anche organizzato una cosa su Club House. Per me ora è una celebrità non le scriverei… se la incontro per strada se le chiedo un selfie? Lo chiede lei a me… no, scherzo.

Intanto Giulia in questo momento…

 

Potrebbe interessarti anche