logo

Gaia Zorzi fa un’audace confessione su Victoria dei Maneskin: “Vorrei provarci” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-11

Alla vigilia del GF Vip 6, anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi scaldano i motori. Le due giovani si cimenteranno al timone del GF Vip Party, in diretta streaming su Mediaset Infinity ogni lunedì e venerdì, poco prima di una nuova puntata del reality di Canale 5, a partire dalle ore 20.45. Gaia Zorzi e …

article-post

Alla vigilia del GF Vip 6, anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi scaldano i motori. Le due giovani si cimenteranno al timone del GF Vip Party, in diretta streaming su Mediaset Infinity ogni lunedì e venerdì, poco prima di una nuova puntata del reality di Canale 5, a partire dalle ore 20.45.

Gaia Zorzi e la confessione su Victoria dei Maneskin

In vista dell’importante impegno che vedrà l’influencer ed ex Vippona (è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione) e la sorella minore di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, Giulia e Gaia si sono sottoposte ad una simpatica video intervista doppia.

Sul profilo ufficiale social del reality condotto da Alfonso Signorini hanno risposto ad alcune domande ma a spiazzare è stata soprattutto la risposta alla curiosità sulla celebrity a cui le due future conduttrici del GF Vip Party mettono sempre “like” su Instagram. La prima a rispondere è stata Gaia Zorzi:

Victoria De Angelis, vorrei provarci ma non ho il coraggio.

La giovane Zorzi ha quindi confessato a sorpresa di avere una cotta per la bassista dei Maneskin che tuttavia avrebbe già una compagna.

Meno audace la risposta di Giulia Salemi che, a sorpresa, non ha citato nessuna delle sorelle Kardashian puntando a Hailey Baldwin, la giovane modella figlia dell’attore Stephen Baldwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche