logo

Gaia a Sanremo 2021 sul palco con il fidanzato: chi è e qual è il suo ruolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-04

Ieri sera, mercoledì 3 marzo 2021, Gaia è salita per la prima volta sul palco dell’Ariston in occasione della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. La giovane cantautrice, in gara nella categoria Big con il brano “Cuore amaro” non è stata da sola sul palcoscenico in quanto a pochi metri da lei c’era anche …

article-post

Ieri sera, mercoledì 3 marzo 2021, Gaia è salita per la prima volta sul palco dell’Ariston in occasione della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. La giovane cantautrice, in gara nella categoria Big con il brano “Cuore amaro” non è stata da sola sul palcoscenico in quanto a pochi metri da lei c’era anche il fidanzato: come mai?

Gaia a Sanremo 2021 con il fidanzato: chi è

Ad accompagnare Gaia durante la sua prima avventura al Festival di Sanremo 2021 è Daniele Dezi in arte Orang3, del duo di producer multiplatino Frenetik&Orang3. Oltre a farlo in qualità di fidanzato, lo fa anche nel ruolo di Direttore d’Orchestra, nell’arco delle quattro serate che vedranno Gaia protagonista.

Ma chi è Daniele Dezi al quale Gaia è legata sentimentalmente? Produttore e collaboratore musicale, ha lavorato anche con Achille Lauro, Coez e Clementino.

Gaia Gozzi e Daniele Dezi

Padre di una bimba di 7 anni di nome Ella nata da una sua precedente collaborazione. Oggi è felicemente in coppia con Gaia la quale, in una intervista a Verissimo ha commentato:

Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto.

Insieme a Daniele Mungai, in arte Frenetik, con il quale collabora dal 2007, Daniele Dezi ha fondato un suo studio di produzione musicale collaboprando con artisti come Gemitaiz, Carl Brave, Achille Lauro. È stato coautore di Rolls Royce e Me Ne Frego, i brani portati da Achille Lauro sul palco di Sanremo 2020. Ha avviato progetti anche con Salmo, Clementino, Ensi e MadMan.

Potrebbe interessarti anche