logo

Gaia Mossini, chi è la fidanzata di Ariete dopo Jenny De Nucci – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-04

Si chiama Gaia Mossini ed è la giovane nuova fidanzata di Ariete. La storia con Jenny De Nucci sembra ormai essere definitivamente archiviata e la cantante avrebbe già ritrovato il sorriso accanto ad una nuova ragazza. La conferma è arrivata in occasione del Concerto del Primo Maggio a Roma che ha visto, tra i circa …

spinner

Si chiama Gaia Mossini ed è la giovane nuova fidanzata di Ariete. La storia con Jenny De Nucci sembra ormai essere definitivamente archiviata e la cantante avrebbe già ritrovato il sorriso accanto ad una nuova ragazza. La conferma è arrivata in occasione del Concerto del Primo Maggio a Roma che ha visto, tra i circa 50 artisti saliti sul palco, anche protagonista la stessa Ariete. 

Gaia Mossini è la fidanzata di Ariete

Gaia Mossini, chi è la fidanzata di Ariete

Dopo la fine della storia d’amore tra Ariete e Jenny De Nucci, in tanti avevano ipotizzato che potesse esserci una nuova persona accanto alla cantante, tornata single dalla scorsa estate. La conferma però è arrivata solo lo scorso primo maggio.

Complice un video della creator Camilla Pianigiani, postato su TikTok, Ariete ha mostrato lo sfondo del suo cellulare che la vedeva protagonista in uno scatto insieme ad una ragazza. La stessa ha confermato essere la sua fidanzata. Si tratta di Gaia Mossini, sulla quale tuttavia, attraverso i suoi profili social, non si hanno molte informazioni sul suo conto. 

Oltre a non essere nota la sua professione, non si sa con certezza neppure quando le due abbiano iniziato ufficialmente la loro relazione. Tuttavia, un loro video insieme sul profilo di Gaia appare lo scorso 19 marzo.

Probabilmente entrambe avrebbero deciso di tenere un basso profilo, soprattutto dopo il chiacchiericcio che ha provocato la precedente relazione.

@camonkei il blocca schermo dei cantanti del #concertone ✨❤️. #ariete #francescogabbani #gaia #roccohunt #concertoprimomaggio #concertonedelprimomaggio ♬ suono originale – Cam🐒

Potrebbe interessarti anche