logo

Gaia Gozzi e Random, il gesto del rapper: primi segnali da “Amici Speciali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Random e Gaia Gozzi Amici Speciali? Inutile dirlo, la vincitrice di Amici 19, con il suo talento sta facendo impazzire tutti. Dal prossimo 21 maggio partirà il format con protagonisti alcuni ex allievi e cantanti italiani della scena attuale, tra questi, anche l’ultima trionfatrice dell’edizione che si è conclusa da pochissimo. Random “pazzo” di Gaia …

article-post

Random e Gaia Gozzi Amici Speciali? Inutile dirlo, la vincitrice di Amici 19, con il suo talento sta facendo impazzire tutti. Dal prossimo 21 maggio partirà il format con protagonisti alcuni ex allievi e cantanti italiani della scena attuale, tra questi, anche l’ultima trionfatrice dell’edizione che si è conclusa da pochissimo.

Random “pazzo” di Gaia Gozzi? Primi segnali da “Amici Speciali”

Random è un giovane rapper che si è fatto notare per il successo riscosso dopo la pubblicazione del brano “Chiasso”. Di recente, il suo gesto ha fatto letteralmente impazzire le fan i Gaia Gozzi: cosa ha fatto? Il giovane ha condiviso nelle sue Stories di Instagram “Fucsia”, brano della vincitrice di Amici 19.

E così, dopo il gesto di Irama (cliccare per credere) arriva quello di Random. “Random che mette Fucsia nelle storie, lasciatelo dire: sei un sottone! Tutti bimbi di Gaia, non c’è storia, il charme della Gozzi è irresistibile”, si legge su Twitter. E ancora: “Random non so chi sei, ma se sponsorizzi Fucsia, diventi bimbo di Gaia. P.S. Adesso piazzaci pure una storia con lei! Grazie, prego, ciao”.

“Anche Random è diventato un bimbo di Gaia”, scrivono ancora i fan. E poi: “Gaia Gozzi colpisce ancora. Bravo, Random! Non ti conoscevo ma il fatto che sponsorizzi Fucsia ti fa già entrare tra i miei protetti”.

Con molta probabilità, ad Amici Speciali potrebbero esserci anche duetti tra colleghi. E, proprio per questo motivo, gli estimatori stanno incominciando a sognare una collaborazione televisiva del corso del talent show esattamente come si attende, con ansia, una nuova performance con protagonisti Giordana Angi e l’amico Alberto Urso.

Potrebbe interessarti anche